19 settembre 2008

Vacenze all inclusive: cassa continua!

Cari miei, vi ricordate il mio proposito di andare nella BigApple per l' 8 dicembre?
Bene, tale progetto ha subito numerosi cambiamenti da allora.
Innanzitutto ho deciso di partire il 26 e farmi capodanno via (prendendo lo stesso numero di giorni di ferie sto via esattamente il doppio!!!), per la prima volta in vita mia.
Poi mi è sorto un dilemma: e se me ne andassi al caldo?
Prospettiva interessante se non che:
  1. non ho idea dei vari climi del mondo (la mia ignoranza geografica è abissale e proverbiale!)
  2. mi propongono posti meravigliosi ma, sempre a causa della mia ignoranza di cui sopra, non ho idea di dove siano situati sul mappamondo
  3. tutti mi propinano villaggi... odio gli animatori, le attività comuni etc etc
  4. devo fare vaccinazioni strane???

Un' alternativa poteva essere una crociera, anche se mi fa tanto da vecchia... poi tutta questa convivenza forzata potrebbe stressarmi ancora di più!

L' unica costante di queste offerte è il trattamento AllInclusive: credo ci vogliano sempre ubriachi per farci sopportare il mini club e l' Acquagym.

Morale: arriverò alla data di partenza esaurita, mi ritroverò su una nave piena di marpionazzi o di vecchi che mi offrono costantemente da bere.

Almeno ci saranno i cocktail con l'ombrellino gratis!

5 commenti:

Serena ha detto...

Io se dovessi andare da qualche parte credo che sicuramente farei una capatina in australia *_*

Anche se non mi perderei per niente al mondo i cocktail con l'ombrellino...

Pensaci

Sally Brown ha detto...

MAgari l' Australia cara Serena... troppo lontana per una sola settimana di tempo a disposizione!!
Ripiegherò sugli ombrellini e ombrelloni.
Magari con un bel Cubano!!

Clelia ha detto...

mi piace da morire questo tuo ottimismo... all inclusive. Ps . non sei la sola ad avere lacune geografiche... le mie sono più che altro voragini:)

Clelia

Wendy ha detto...

New York continua a sedurmi come idea...ma ci penso su e ti faccio sapere se mi viene in mente qualche altra meta ;) Stai meglio Sally? Mi pare di sì! Se una tosta tu... Io sono un po' in ansia..blogger.com funziona ancora a singhiozzo! Un beso.

Sally Brown ha detto...

A chi lo dici che è seducente Wendy... ma la mia cartina di credito usurata tentenna!!
Mentre un bell' All Inclusive la farebbe rilassare.
Io sto così, per il momento evito di comunicare al mondo blogger chi mi ha chiesto di aggregarsi al io viaggio di inizio anno.
E' durissima!!
E io micami sento tanto tosta...
VABBEEEEE
Baci

PS: il mio blog si è ripreso per ora... vedri che se lo minacci anche il VeryWendyWorld si ripiglia subito!
Con la Pecora ha funzionato.