19 settembre 2008

Le stelle e i tre testicoli

Questo è l' oroscopo della settimana per i pesci (mio sfigatissimo segno zodiacale) di Rob:

In un articolo sull'Independent, Archie Bland racconta un episodio accaduto ai genitori di Gore Vidal. Subito dopo la partenza per il viaggio di nozze, il padre disse alla madre: "C'è una cosa importante che devi sapere". Lei aspettò che continuasse, convinta che stesse per dichiararle il suo eterno amore. Ma quello che disse il padre di Vidal fu molto diverso: "Ho tre testicoli". La prossima settimana, Pesci, sospetto che una delle tue aspettative sarà delusa in modo simile. Ma non preoccuparti: le rivelazioni che sentirai saranno più interessanti e utili di "ho tre testicoli".

Innanzitutto io prego che nessuno venga da me a dirmi che ha tre testicoli.
Poi inizio a pensare a quale ennesima mia aspettativa verrà delusa... ormai non ne ho più di aspettative!
Ma PORCA TROTA, mai che ci fosse un oroscopo a me favorevole!
Mannaggia a me, non lo leggo mai l' oroscopo, se lo fanno alla tele cambio canale, alla radio cambio stazione... ma oggi ho ceduto!
Wendy, ti voglio bene e amo il tuo blog... ma, please, cambia astrologo!!!


PS: questo blog è stato pubblicato intorno alle 17 di venerdì 19/09/2008.
Vecchi! Ripigliatevi... e fate ripigliare pure il mio Blog e quello della Wendy!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sally un bacione

me, just an Italian man ha detto...

Io sono dei pesci..
Io quando avevo 18 anni avevo tre palle..
poi mi ha visitato l'urologo e mi ha detto che la terza palla era il varicocele...
mi hanno operato e sono stato male per un paio di mesi...

Prendila a ridere Sally e vedrai che non c'è oroscopo che tenga.. e comunque se ti diverti che te ne frega dell'oroscopo?

Sally Brown ha detto...

Ciao Revenge!Com sai? Ogni tanto chiedo otiie a Wendy... spero vada meglio!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Va un pochino pochino meglio..
Solo che ora lavoro-tirocino in Veneto e ho tempo a malapena per farmi una doccia..

Clelia ha detto...

Come dire non ci credo ma lo leggo. Ma di solito dicono sempre che " va tutto bene"....

Clelia

Wendy ha detto...

Sally, don't worry. Io sono della Vergine (sigh!) e qs we doveva essere ORRENDO invece me la sono cavata abbastanza. Su su..e poi, se proprio proprio Rob azzeccasse la previsione, io penso che le rivelazioni, per quanto scioccanti, smuovono comunque le acque nella nostra vita. Ti abbraccio e ti invito a rispondere al "Venerdì" (sì, è tornato!!) http://www.verywendyworld.com/2008/09/fridays-are-back_19.html

Sally Brown ha detto...

Buon giorno Wendy!
Ovviamente tutto il post era ironico e certo che risponderò al tuo quesito... è che ci sto pensando!
Mica è così semplice, soprattutto per un'eterna indecisa come me.
Besos

DUCHESSA ha detto...

Ciao Sally, vedo che i vostri blogs sono influenzati, allora ho pensato di vaccinare il mio.. Attendo fiduciosa notizie del tuo weekend, un bacio