25 settembre 2008

I want to be a part of it ...

Cari miei, la qui presente Sally, dal 30 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009, si troverà nella città che non dorme mai, camminerà sugli stessi marciapiedi di Carrie&Co., farà colazione da Starbucks (cercando di non pensare che le fa schifo la brodaglia americana), farà shopping da Saks Fifth Avenue e Macy's, si fingerà intellettuale al Met, passeggerà sorseggiando caffè (BLEAH) a Central Park e aspetterà la mezzanotte a Times Square.
Ma, soprattutto, spererà di trovare il suo Mr. BIG!!!


PS: ho scritto un post in terza persona... credo che prima di tutto debba cercare un aiuto psicologico!!

3 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

...Che belli gli States...
Sai, io mi ci sono sposato,
Figlio è nato la..
Io ci ho abitato un anno..

beh! divertiti..

Wendy ha detto...

Salllllllyyyyyyyyyy! Tu a Natale vai a nEW yORK E IO DOMANI...A BOLOGNAAAA! IH IH IH. UN BESO!

Clelia ha detto...

Good Luck... Un pò ti invidio vai nella grande mela... ci adrò anche io priam o poi a Ny.

Bacioni Clelia