29 settembre 2008

Nelle mie vene: vino!

Stamattina non ho sentito la sveglia...
Ho aperto un occhio alle 8.22.
Io devo essere a lavorare ai 45.

Tutto ciò è una conseguenza dl week end assai impegnativo che si è appena concluso.

Venerdì sera: concerto dei REM (ebbene sì, dopo Verona ho voluto fare il bis!!!) con Simon.
E' stato mooolto bello, Michael un fenomeno... peccato che invece che essere all'arena ero in un pietoso palazzo dello sport.
Dopo il concerto mi chiama Linus che era al Dragon con gli altri ragazzi e chiede di raggiungerlo.
E allora Dragon sia!
Incontro tutti gli amichetti che non vedevo da taaanto, chiacchiere, Mojito, chiacchiere, Mojito, chiacchiere, Mojito...
Alle due decido di abdicare, sabato mattina la sveglia è all' alba!

Sabato, ore 8.30: DRIIIIINNNN
Io odio la sveglia...
Cose da fare: doccia, vestizione, comprare ingredienti per torta fallica per addio al nubilato di un' amica, andare al sexy shop a comprare cazzate sempre per l' addio al nubilato, preparare fascia da miss con scritto "MISS - SPOSO!! / FINALMENTE!?!".
Una bella giornatina tranquilla!
Fatte tutte queste cose vado alla cena.
Una serie infinita di cacchiate dette, porcate indescrivibili, vino che scorreva nemmeno a fiumi ma a lago Michigan, poi ancora cacchiate e porcate.
D' altronde 15 donne in giro da sole... cosa possono mai fare???
A fine serata ci hanno raggiunto il futuro sposo, il testimone dello sposo e un altro amicone.
La conversazione si è spostata su Linus, sul suo zucchino e sul fatto che fosse giunta loro voce di una sua presunta omosessualità.
Io smentisco a gran voce!!!!
NON E' GGGEEEIIIII!!!
Apro una parentesi nonostante io veda già la faccia che farà GrandeAmica quando la leggerà: al sexy shop sono andata con Linus.
Esperienza mooolto interessante!

Domenica: sveglia alle 10.30 (AAAAAAAAA) per partecipare alla colazione familiare.
Dopo la colazione mi accascio sul divano fino ad ora di pranzo.
Dopo lo svaccamento pre cibo è arrivato il cibo!
Lasagne, parmigiana, costolette di maiale cotte nel vino,...
ABBIOCCO TOTALE!
Crollo sul letto alle 14.30 e cado in coma fino alle 16.30: Linus mi chiama.
"Stasera le mie cugine vanno a mangiare al Blue Inn e mi hanno chiesto di dirlo anche a te (io ste cugine mai le ho viste in vita mia...)".
"Ok, va bene. Tanto non avevo altri impegni".
Ore 19.00 passa da me.
Io, da donna verace, sono in ritardo.
Con soli 10 minuti eccomi pronta e scintillante!
Via sulla Brum verso il locale.
Arriviamo puntuali e praticamente in contemporanea con le cugine e con i loro amici.
Tutti molto simpatici!
Unico problema: tutti Virtussini.
Mi è toccato fare 2 urli e rimetterli in riga... che pazienza!
Poi altro cibo e 2 bottiglie di vino rosso e due bottiglie di vino bianco: il vino bianco l' abbiamo bevuto solo io e Linus!
Poi abbiamo fatto quattro salti e poi, a mezzanotte, a casina.
Bella bella bela allegrotta.
Mi infilo sotto le coperte con il lettore DVD, all' interno il miglior film di tutti i tempi ;) "Zoolader".
Stamattina, alle 8. 22, avevo ancora gli occhiali addosso e Zoolander era finito.
Meno male che so come va a finire...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia stò viola mi ha ciecato per leggere!
a parte il vino ne hai avute di cose da fare ! ahahahahah scherzo!

un saluto

GlitterVictim ha detto...

Uuuuaaaahhh! Mi sono divertita troppo a leggere questo post, ma stamattina il cornetto l'hai "pucciato" nel vino rosso o nel cappuccino?

Wendy ha detto...

E BRAVA LA NOSTRA SALLY, AVEVI DEI BUONI MOTIVI PER ESSERE IN RITARDO ALLORA : )
NN SONO STATA NEI NEGOZI CHE MI HAI INDICATO MA HO COMUNQUE FATTO ACQUISTI INTERESSANTI IN VIA INDIPENDENZA ; )) BACI!
PS: COMPRATO TORTELLINI FRESCHI DA TAMBURINI, STASERA HO UN OSPITE SPECIALE A CENA ;)))

Tintarella di... Luna ha detto...

Bello zoolander!!!!!!!!mitica!!!!!

Anonimo ha detto...

...ancora io...la tua mezzamica...
...so quanto ti sei sbattuta x il mio addio al nubilato...ma è la tua indole...tu sei nata x organizzare lo sai!!
il risultato è stato semplicemente fantastico!! una delle serate + bella della mia vita...e lo sai che il merito è tuo!!

...su Linus continuo a non dire nulla...tanto come la penso già lo sai!! :-)