2 settembre 2008

100!!!


Ridendo e scherzando sono giunta al centesimo post!
Guardando indietro nella PecoraRosa mi sono resa conto di un paio di cosette:
1) Ho scritto un sacco di cacchiate
2) Sono oggettivamente e senza via di scampo logorroica
3) Ho ammorbato ignari lettori con le mie vicende sentimentali
4) Ho ammorbato consci lettori con le mie vicende sentimentali
5) Ho una sottospecie di non relazione con un pazzo furioso
6) Il popolo dei blog è veramente bello, interessante e mooolto paziente!
7) In solo 2 mesi e pochi giorni la mia vita si è rivoluzionata notevolmente
Per questo centesimo post volevo scrivere qualcosa di memorabile, di profondo e molto saggio.
Tutte cose fuori dalla mia portata...
Perciò scriverò un post alla Sally Brown, ringraziando me, per aver sorprendentemente avuto la costanza di mantenere aggiornato questo mini diario, ringraziando chi, sempre sorprendentemente, mi legge sua sponte e mi fa venire voglia di continuare, ringraziando chi passa e non favella, ... insomma, l' avete capito: GRAZIE A TODO IL MUNDO!!!

5 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

"....Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo me quer bem
Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo é meu também"

Il popolo dei blog è anche molto curioso ed estremamente creativo ed intelligente, stimolante ed interessante..
basta saper scegliere..

ops! a proposito, complimenti per i tuoi 100 post!

Sally Brown ha detto...

Hai ragione il popolo dei blog è tutto questo e molto altro ancora...
Grazie per i complimenti!
Sally

DUCHESSA ha detto...

oggi proprio non ci siamo, ho letto il tuo post e subito mi sono chiesta: come ha fatto Sally a sapere che sono 100, ha tenuto il conto mentre li scriveva, e' andata indietro a contarli??? poi ho aperto il mio blog ed ho avuto la folgorazione, ho visto il numeretto vicino al nome..
no comment

Sally Brown ha detto...

Capita Duchessa... eccome se capita!
Sarebbe strano il contrario!

Clelia ha detto...

Grazie a te per i tuoi post. Non penso tu scrivi "cacchiate" vuoi condividere la tua esperienza! Non c'è nulla di stupido in questo anzi penso il contrario...

Un bacione e continua se vuoi ad essere logoroica ... lo ribadisco a me il tuo blog piace...

100 di questi... post



Clelia