26 settembre 2008

Quando quando quando...

L' altra sera, mentre parlavo con GrandeAmica, è venuto fuori il discorso Linus.
Mi ha detto: "Ancora ci vediamo con questo Linus?"
Sì.
Perché non riesco a pensare di escluderlo.
Perché ancora spero.
Perché sono un' imbecille.
Perché, nonostante tutto, continuo a dargli nuove occasioni.
Perché mi manca se non lo vedo.
Perché mi piace stare con lui.
Perché sono drammaticamente e inconsolabilmente innamorata di lui.


E non so come fare ad uscire da questo tunnel.

3 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

Perchè, perchè, perchè...
Se è amore, è inutile farsi troppe domande..
se il sentimento è reciproco godetevelo...
e tutto il resto.. beh! tutto il resto sta fuori!!

Serena ha detto...

Eccomi... non è che voglio sparire... ma dannazione... sono dovuta tornare di corsa a Bologna ^_^ è iniziato il tirocinio... prime operazione... che bello... ma non mi voglio dilungare ancora tanto appena posso... forse tra poco farò un bel post sul mio bloggolo ^_^ poverino sentirà la mia mancanza...

Ma sto linus... che si chiama Angelo per caso? Dannazione...
direi che ti capisco in quanto non dico che sono nella tua stessa situazione... ma quasi... e mi arrabbio... mi arrabbio molto... ma d'altro canto spesso e volentieri non è davvero evitabile...
lo so che dovemo mandarli a cagare questi maschi che fanno così...ma d'altra parte come si fa? La mente è in disaccordo con il nostro cuore...

le cose da fare sono due:
come dico sempre mettere su un muro, non stare ad ascoltare il cuore e dare ragione alla ragione in quanto ha Ragione!!! (bella questa frase... la devo assolutamente mettere sul blog...ehehe)
o continuare ad umiliarci...

pensiamoci...

devo staccare che chiudono l'uni... mi ero dimenticata che era venerdì

kiss

sere

DUCHESSA ha detto...

Amore e' amore, al cuore non si comanda ecc. ecc. Magari un giorno, quando meno te lo aspetti ti accorgerai che non ci pensi piu', e che nei tuoi pensieri si e' insinuato qualcun altro, pero' stavolta scegli bene..