14 settembre 2008

Blind date

Stasera GrandeAmica e GrandeAmico mi hanno "casualmente" invitato ad una cena a casa loro.
Io, loro e 2 amici di sesso maschile a me sconosciuti.
Ho già l' ansia da prestazione...
Soprattutto se penso agli ultimi soggetti che le mie amiche mi hanno presentato: tutti pazzi furiosi.
Il massimo fu un ragazzo che era "casualmente" seduto accanto a me a un matrimonio: carino, simpatico, gentile.
Sembrava perfetto.
A fine ricevimento ci scambiammo i numeri di telefono.
Errore madornale.
Durante le prime 48 ore mi ha scrisse 84 sms, da poesie a pseudo dichiarazioni d'amore.
Giuro, ho avuto veramente paura!!!
Speriamo che alla cena di stasera siano interdetti i pazzi!
E poi io ho moltissima fiducia in GrandeAmica!
Lei sa cosa cerco... e, soprattutto, chi mi dovrei togliere dalla testa.
Mooolto difficile.

5 commenti:

Clelia ha detto...

Anche a me è successa la stessa cosa. Ho coosciuto un ragzzo, molto bello ed interessante. Gli ho dato in n di cell. Ho scoperto poi che era un pazzo furioso. Al secondo incontro mi ha vietato minigonna e tacchi... perchè era geloso. Roba dell'altro mondo! Non credo nei blind date... però chissà! In bocca al lupo cara sally!

un abbracccio

Clelia

me, just an Italian man ha detto...

Scusami Sally, ma perchè devi crearti ansie da prestazione?
Esci, divertiti, non pensare a nulla. Esci solo con le amiche.. Altrimenti rischi di cadere dalla padella nella brace...
Passato questo momento troverai di sicuro quello che stai cercando.. ci vuole solo un po' di tempo...
ti devi divertire e devi ritrovare la tranquillità!

Ps. non tutti gli uomini sono pazzi, ma quelli sani sono più difficili da trovare...

Ops! a proposito devo inviare un sms..
uh! magari ne invio subito un altro...
mmmm! avrà capito? fammi inviare un ulteriore messaggino.. non si sà mai... e se nel più ci sta il meno.. fatto! un altro... un altro... un altro..

..Ma dove lo ritrova un uomo come me ;-P

Wendy ha detto...

Lo so che ci vorrà un po' di tempo ma vedrai che andrà tutto bene e ritornerai in pista più scoppiettante che mai. Un applauso a GrandeAmica e GrandeAmico per l'iniziativa di stasera che magari non ti frutterà l'uomo della tua vita ma che ti dimostra 1) l'affetto di persone sincere che non ti mollano nel momento del bisogno 2) il fatto che lì fuori ci sono ancora moooolte occasioni da vivere. Bene, bene Sally!
PS: io nel mio carnet si psicotici vanto uno sconosciuto maniaco ansimatore....BLEAH!!!

Serena ha detto...

Acc a me mi capitano solo i maniaci sessuali... ç_ç

ehehe hai colpito e affondato il cuore di quel pover'uomo!!!
Se gli davi l'indirizzo magari ti recapitava a casa una valanga di fiori e potevi aprire un'attività da fioraia... O_O ok sto zitta...

Cmq in bocca al lupo a priori ^_^

e Cmq ancora è un dannato dato di fatto... abbiamo tutti almeno un maledetto tarlo da toglierci dal capo che ci tartassa costantemente i pensieri...
quindi...

faccio il tifo per te!!!

Serena

Sally Brown ha detto...

Cari miei, stasera vedremo quanto ha scavato questo tarlo...purtroppo penso molto a fondo.
Che palle!!
Ma, come ha detto un mio amico, che cacchio ho mai da perdere???
Quindi tra pochi minuti uscirò, scollacciata al punto giusto, e cercherò di rilassarmi e pensare a Linus il meno possibile!
Enjoy yourself

Sally