8 settembre 2008

SoldiSoldiSoldi

Oggi non va.
Mi sono svegliata con la luna storta.
Come ogni lunedì del resto.
Che palle!
E in più ora sto impazzendo dietro ad articoli vari del contratto di locazione, fideiussione bancaria, canone concordato, accordo locale...
Ma mettere una bella firmetta e basta???
Pare brutto?
Per non parlare della botta di conti che sto facendo.
Bene, ora vi illustrerò come farò a diventare una barbona, anzi, come diventeremo due barboni, dato che le spese vanno divise.
Canone mensile: €670,00
Fideiussione bancaria di un anno: € 8040,00 + €150,00 spese di gestione
Spese condominiali: € 420,00 l'anno
Spese di agenzia: € 965,00 (il 10% dell'annualità più IVA). UN FURTO.
Bollette: meglio che non ci pensi...
Cibo: è fuori moda!
Sky: addio mon amour
Internet: inteche???
Libri: solo della biblioteca... potrei morire.
Uscite: proverò sulla mia pelle la vita eremitica.
Amici: solo se porteranno cibo e superalcolici.
Genitori: spero di fargli almeno un po' pena.
Ma sarò forte (e, soprattutto, affamata) e ce la farò!!
... sperèm ...

10 commenti:

DUCHESSA ha detto...

Sara' fantastico, voi due soli, sul divano (se c'è), senza tv, senza pc, senza cell(anche quello costa), senza amici, genitori incazzati neri per vostra fuga, affamati vi mangerete a vicenda... la liberta' si sa ha il suo prezzo
ps. spero almeno tu riesca a tenerci aggiornati da un internet caffe'.. bacetti

Sally Brown ha detto...

HEHEHEHE!!
Sugli aggiornamenti, tranquilla, c'è il pc dell' ufficio.
Fino a episodi estremi di cannibalismo non dovrei avere problemi a scrivere.
A me veramente hanno insegnato che la libertà non ha prezzo e che per il resto c'era Mastercard!
Dato che la Mastercard me la taglieranno in tanti piccoli pezzettini, il resto mi è proibito e la libertà... sti cavoli!

Anonimo ha detto...

in simpatia per duchessa:i tuoi commenti sono sempre delle cazzate.

Sally Brown ha detto...

Anche se in simpatia, un po' acido come commento.

me, just an Italian man ha detto...

in simpatia per Duchessa, A me i vostri commenti piacciono sempre... il blog è un diario on line e pertanto se non sono offensive, anche le cazzate a me divertono e leggerle mi piace...

ops! spero di non aver detto qualche cazzata!

Sally Brown ha detto...

Io so di non essere l'autrice di un blog profondo.
So anche molto bene di scrivere un sacco di stupidate.
Ma metti che sono unapersona allgra, metti che già la vita ti deprime, almeno qui cerco di vederetutto il più possibile rosa.
O almeno di ridere sopra le mie "disgrazie".
on il passare degli anni mi sono resa conto che scrivo cose mediamente profonde solo quando sono depressa e triste e sull'orlo di una crisi di nervi.
Welcome alle cazzate allora!

Anonimo ha detto...

Non mi avete convinto...Duchessa è di un'antipatia fenomenale!

DUCHESSA ha detto...

scusa Sally se ti uso come tramite..
per ANONIMO: facile criticare senza esporsi, illuminaci tu allora, proponi qualche discussione profonda oppure vai al sito di Sole 24 ore, troverai sicuramente qualche argomento di tuo interesse, in simpatia ovviamente..

Anonimo ha detto...

Presuntuosa e permalosa.

me, just an Italian man ha detto...

Mamma mia...
mmmm! però se non mi sbaglio, questo anonimo sembra essere di sesso femminile...
Voi donne quando vi ci mettete siete come delle vipere...

però a me piacete anche quando siete incazzate e quando discutete...

;-) dai che oggi è una bella giornata (e nella mia vita in questo momento i temporali si materializzano all'improvviso)