9 settembre 2008

Tatoo or not tatoo?

Oggi ho una gran voglia di farmi un nuovo tatuaggio.
Questo, nel mio strambo mondo, non è un buon segno.
Odio il fratello di Linus.
Continua a importunarlo facendogli vaghe promesse sul liberare la sua casa entro breve tempo.
Questo imbecille deve ancora trovare la casa (grande abbastanza, con giardino per il cane, a metà strada tra i genitori di lei e i Van Pelt, non troppo cara, forse in affitto, forse da comprare, da arredare o arredata?... non sanno nemmeno come la vogliono!!) ma gli promette che entro dicembre gliela libererà.
E Linus tentenna.
Ma andassero tutti a mangiare del sapone!
Ieri sera sono sbottata con Linus, gli ho detto che in teoria mercoledì noi dovremmo andare a sottoscrivere il contratto e non può ancora non sapere che fare, che se suo fratello la libera in tempi brevi la affitterà a qualcuno!
Lui mi ha dato ragione, abbiamo studiato attentamente il contratto e tutto il resto.
Oggi quella testolina del fratello scioglierà a prognosi... io gli farei fare una dozzina di clisteri se potessi.
Lo odio.
E mi voglio fare il sesto tatuaggio.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sally, meglio ora che tra 3 mesi però. Che non ti ritrovi con una casa in affitto e niente coinquilino! Grandeamica

P.S. concordo con Anonimo.

Sally Brown ha detto...

Ciao GrandeAmica!
Come stai?
Sicuramente meglio ora che tra 3 mesi, infatti metteremo bene per iscritto le cose.
Il punto è che è un gran rompipalle!
E mi sembra che il tempismo sia perfetto...
E in più io lo odio.

PS: Non litigate sul mio blogghino!
Solo io posso farlo!

DUCHESSA ha detto...

SCUSA Sally, hai ragione, non lo faro' piu', ma sai a volte mi girano un po.. bacetto

DUCHESSA ha detto...

a dimenticavo Grandeamica ha ragione come sempre..

Anonimo ha detto...

Hai ragione, andiamo a litigare sul blog della blasonata!!!!!!!!

Ok basta, è il mio secondo e ultimo commento antiaristocratico.

Anonimo basta anche a te: è antipatica ma noblesse oblige.


Grandeamica

me, just an Italian man ha detto...

Io pensavo che stavate scherzando!!
eh noo! le donne preferite che ho sul blog non possono litigare..
;-)

Beh! se può servire a calmare gli animi sono disposto a farmi maltrattare..

Ah! dimenticavo... vi ho linkato a tutte sul mio blog...

me, just an Italian man ha detto...

...a proposito, Sally..
Magari potresti in tutta tranquillità dire al tuo caro cognatino che saresti lusingata se lui continuasse a stare nell'appartamento... ovviamente pagando l'affitto!! (se ce la fai fagli un piccolo sconto!)

;-)

Clelia ha detto...

Il tatuaggio è qualcosa di personale, deve rapresentarti sempre... se è lo stesso del fratello di Linus, poco importa ... ha importanza che piacia a te


Clelia

Sally Brown ha detto...

E se in tutta tranquillità spezzacci le gambine al mio non cognatino?
So che mi rendrebbe molto più felice.
E rilassata.
Dio come lo odio!!!