15 settembre 2008

Porro e Panda


Innanzitutto la cena d ieri non era assolutamente alla "blind date"!
Era tutta una scusa per impedire a GrandeAmico di vedere il Gran Premio di Indianapolis.
La serata è stata molto piacevole, si è chiacchierato bene e si è riso,a parte quando la conversazione si è spostata su Black Metal, Raggae Metal e generi affini.
La mia ignoranza sull' argomento è a dir poco assoluta!
Quindi c'eravamo io e GrandeAmica che annuivamo con sguardi esterrefatti.
Come al solito ho mangiato divinamente (anche se non c'era alcuna ciccia nel menù!!) e, tra una forchettata e l'altra, ho ascoltato con attenzione quello che si dicevano i membri testosteronici (uno di questi "membri" mi è sembrato mooolto integralista, ma non gliel'ho detto per non fare sempre la parte della polemica!!) della serata: idee politiche assolutiste, moto, accensioni, sale prove (accorrete ai Magazzini Musicali a Bologna in Via Tasso!!)...

Ho pensato a Linus, ma solo ogni tanto.

Ringrazio gli artefici della serata: merci, merci e ancora merci!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Magazzini Musicali!!

Sally Brown ha detto...

Ho corretto!
Ma tu non eri a Gardaland???

Serena ha detto...

Beh, ottimo!!!

Anche se davvero ignoravo l'esistenza dle Raggae Metal O_O e ancora non ci credo...

anzi... non ci voglio proprio credere!

Ma esistono davvero i Magazzini musicali a bologna in via tasso? ma soprattutto esiste via tasso a bologna?

:P
kiss

Serena

Sally Brown ha detto...

I magazzini musicali esistono davvero!
Accorrete numerosi!!

http://www.magazzinimusicali.it/

Pubblicità progresso!