1 settembre 2008

AD rules (la rivista non l' anno del Signore!!)

Mi ha chiamato Antonella, la tipa dell'agenzia immobiliare.
Sabato alle 10 di mattina abbiamo appuntamento con lei e la proprietaria per vedere l'appartamento.
Sono agitatissima!
Non ci sto dentro...
ODDIO!!!
Vado a vivere fuori casa!
Come ho già detto, sto viaggiando con la fantasia.
Per la mia camera vorrei prendere di quelle tendine con tutti i fili di plastica colorati, dalle forme buffe, che andavano molto nei gloriosi anni 80.
Dalla mia attuale stanza scipperò un enorme ventaglio cinese (preso quando sono andata nel paese degli spring rolls), un grandissimo quadro in bianco e nero di Marilyn Monroe (che trovo molto più simpatica e meno algida della bella ma inflazionata Audrey), vari oggetti/cazzatine prese all over the world.
Dalle foto le pareti di quella che dovrebbe diventare camera mia sono di un orribile color rosa pesco spugnato. Se dal vivo non sarà mille volte meglio io ho intenzione di imbiancare, anzi, di colorare via tutto!
Almeno una parete!!
Come vedete sono già oltre...
Evito di soffermarmi troppo sul fatto che l' appartamento si trova nella ChinaTown di Bologna.
Insomma, non è propriamente una bellissima zona. Ma questo è un dettaglio.
Quello che conta è che la casina sia molto carina e personale.
Se no mi viene la depressione...
Linus, come ho già detto, adora l' arredamento stile "ospedaliero".
Sarà meglio per lui che si arrenda senza fare troppe storie!
Se no poi un bel giorno torna a casa e si ritrova la casa simile ad un ritrovo hippie!
E un infarto prima dei 31 anni...

2 commenti:

Wendy ha detto...

cara sally, una casa nuova è una bellissima avventura e io ti inboccoallupo!! mi raccomando: fidati delle tue sensazioni e tienici aggiornate!

Clelia ha detto...

Congratulation mia cara Miss Brown! Vedrai con quante cose carine la riempirai la tua camera!

Clelia