11 settembre 2008

Bicchiere mezzo pieno. Per forza.

Lati positivi de rimanere con i miei attuali coinquilini:
  1. un saaaacco di soldi in in tasca in più
  2. zero bollette
  3. ottimo cibo
  4. c'è chi lava
  5. il mio SuperCane
  6. la mia SuperMicia
  7. Sister
  8. Parents (sì, dai, metto pure loro nella lista!)
  9. ancora una saaaacco di soldi in tasca in più.

Con questi soldi in più ho deciso che partirò: per l' 8 di dicembre me ne andrò nella Grande Mela, la mia città.

Alla faccia di tutti quelli che se la tirano per dei buchi di monolocali.

Sì, sono come la volpe di Esopo.

Odio tutti i cercatori di appartamenti e cerco di rimuovere tutti i ricordi dell' amore di casa che avevo trovato... se no fa troppo male.

3 commenti:

Wendy ha detto...

Sally! Cavolo, mi spiace! Ero rimasta un po' indietro per quanto riguardava le tue vicende..e accidenti, non mi aspettavo proprio questo colpo di scena. Ti posso mandare un abbraccio a distanza e ti ricordo che la vita è un avventura a volte bella a volte meno. Ma si può solo andare avanti, anche se non si vuole. Quindi coraggio! Domani torno a leggerti così mi/ci fai sapere come stai. Baci.

DUCHESSA ha detto...

Sally ho sperato fino all'ultimo che le cose andassero per il verso giusto, non devi sentirti vuota, forse il tutto e' solo rimandato, adesso forza, riprenditi come sempre e vai avanti. Ottima l'idea della Grande Mela.. come si dice una mela al giorno ...

GlitterVictim ha detto...

Grande Sally, sono felice che tu abbia trovato un risvolto positivo in così poco tempo. Sono fiera di te! Brava e goditi la big apple.

Ah mi raccomando quando sarai a NY se vedrai in giro un pezzo del mio cuoricino che ho lasciato là l'ultima volta che ci sono stata, me lo porteresti a casa. Thanks! :)