17 settembre 2008

17 novembre 2000

Me lo ricordo non perché sono una pazza furiosa, ma perché è il compleanno di un mio amico.

Io ho le stampelle, sono appena stata operata al ginocchio.
Ovviamente sono di pessimo umore: devo vestirmi carina per andare a una cacchio di festa di compleanno del moroso di una mia amica. A questa festa non conosco nessuno e in più, avendo la gamba infortunata, non posso guidare e sono costretta ad elemosinare un passaggio da un amico del festeggiato, amico che io nemmeno conosco!
So solo che ha una Renault Clio color oro e che mi passerà a prendere da Garganelli alle 20.30.
Sono le 20.45 e non c'è nessuno nel luogo dell' appuntamento, niente macchine orride color oro all' orizzonte, un freddo cane e male alle braccia a causa delle stampelle.
La serata non promette niente di buono...
Ore 21: l' orrenda macchina finalmente appare. Già mi girano in maniera inverosimile e in più sono convinta che l' autista, oltre ad essere dotato di pessimo gusto, sia un cafone di prima categoria: fare aspettare 30 minuti una povera invalida!!!
Apro la portiera cattivissima, pronta a lanciare battute al vetriolo...

SBENG!!!

Incrocio questo paio d'occhi e rimango senza fiato.
Incapace di proferire parola.
Lui mi dice ciao, con quel sorriso da furbetto che si ritrova e io, rincoglionitissima, ho tirato fuori il più melenso dei Miaooooo!
HEHEHE
Poi ci mettiamo a parlare di musica, di basket (lui è uno sporco virtussino...).
Arriviamo a destinazione e a cena siamo lontani.
MANNAGGIA!
Dopo cena ci mettiamo a giocare a carte e io e lui siamo seduti vicini.
Ha uno stecchino in bocca e la sigaretta dietro l' orecchio... una cosa terribile, burina a livelli indescrivibili... e io ci sono cascata alla grandissima!
Questo è stato l' inizio della fine possiamo dire...
Al tempo lui era fidanzato.
Poi a me sono piaciuti altre millemilioni di ragazzi... ma tutte le volte che lo rivedevo mi partiva il batticuore!
Poi c'è stato il periodo in cui non facevamo altro che litigare.
Poi lui si è lasciato con la morosa ed è caduto in un depressione allucinevole.
E poi... ora siamo qui.
Sempre fermi, sempre assieme, sempre non coppia!

PS: questo qui sopra è lui... direi circa 27 anni fa! Aveva già la faccia da disgraziato!!!

4 commenti:

GlitterVictim ha detto...

WOWOWOWOWOW!!! Che bello tutto rosa, think pink & think positive. Complimenti mi piace molto questa nuova veste.

Kiz

Sally Brown ha detto...

Grazieeeee!!!!
Come stai?

DUCHESSA ha detto...

ciao Sally vedo che diventi sempre piu' rosa.. allora il tuo umore sta migliorando.. Questo qui sopra sarebbe Linus da piccolo immagino, molto carino e furbetto gia' allora..

Anonimo ha detto...

...anche la morosa del festeggiato si ricorda bene quella sera...

..ancora si sente in colpa...avrebbe dovuto chiamarti un taxi!!

Mi dispiace amica mia...
mi dispiace x questo e x tutto quello che hai passato a causa mia...