12 settembre 2008

Buongiorno!

Ci sono giorni in cui ti svegli storto, di pessimo umore e con un diavolo per capello.
Poi ci sono giorni come questo, in cui ti svegli con un leggero male alla testa post Mojito, la bocca impastata sempre dal Mojito e dai dolci che il tuo Angelo custode ti ha preparato.
E non si può non sorridere.
Perchè sono fortunata.
Quando penso a GrandeAmica e a come mi ha parlato ieri sera, vorrei averla qui e darle un' altra abbracciatona.
Ieri sera GrandeAmica mi ha invitato nel suo nido d'amore (lei che è fortunata ad averlo, sia il nido che l' amore!!) e mi ha offerto un'infinità di dolci tutti hand made, uno più squisito dell'alto, vino e il suo super Mojito.
Io mi sono lamentata, pianta addosso, lei mi ha ascoltato e poi mi ha "sgridato", ha cercato di farmi reagire.
Vedremo se sarò abbastanza sveglia e intelligente da ascoltarla!
Intanto: GRAZIE!

Nessun commento: