30 luglio 2008

Sally goes to America!

YO BROS!!
Oggi Wendy, dalla bella Sicilia mi ha chiesto quando e dove sarei andata in vacanza...

Quest' anno me ne vado negli Stati Uniti d' America!
E ci vado con la compagnia migliore e peggiore che ci possa essere: la mia family!
Il 9 Agosto prenderemo il volo della Delta che da Milano ci porterà fino ad Atlanta e da lì via per San Francisco dove ci attende un' auto tipo Mazda6!
Ci attende un tour "solitario" in macchina, per 5000 KM, attraverso sei stati: California, Nevada, Utha, Colorado, Arizona e New Mexico.
Da San Francisco a Los Angeles facendo il giro dell' oca!!
Lo so, ho un gran culo oltre a una mamma molto sentimentale che adora fare le vacanze all together, ma aspettate e leggete.
Io e papi ci divideremo il numero esorbitante di Km da percorrere in 15 giorni; almeno così sarà fino a quando non lo arresteranno per eccesso di velocità su un rettilineo in mezzo al nulla.
E vi garantisco che succederà.
Mio padre è riuscito a farsi togliere punti dalla patente in Islanda da uno dei 10 vigili che la popolano. € 450,00 sull' unghia e 4 punti in meno.
Oppure potrei raccontarvi di quando, a Londra, ci hanno messo le ganasce alla macchina perché aveva "leggermente" parcheggiato in divieto: era davanti Buckingham Palace.
Lasciamo perdere che è meglio...
Molto probabilmente sembreremo dei rifugiati viste le scarse attitudini miei e di mia madre nel preparare la valigia e la macchina che non assomiglia proprio a un carro armato.
Io l'avevo detto che avremmo dovuto prendere almenoalmeno un Hammer!
Per ringraziarli del viaggio a scrocco ho fatto la sborona: quando saremo a Las Vegas, invece di dormire in un anonimo Hotel, ho prenotato al Venezian. Sorvolo sulla spesa, non vorrei piangere al ricordo dei miei poveri soldini volatilizzatisi in un nanosecondo..
WIKI dice: "E' il più grande hotel 5 stelle degli Stati Uniti, di proprietà della Las Vegas Sand Corporation. L'hotel possiede 4.049 stanze e un casinò di 11.000 m². Insieme agli adiacenti Sands Expo Convention Center e The Palazzo Hotel and Casino Resort, il Venetian costituisce il più grande complesso alberghiero del mondo, con ben 7.128 stanze."
Moriremo lì, di fame e di sete, alla ricerca della hall... e tutto per una delle mie solite idee geniali.
Per tranquillizzarci la nostra TourOperetor di fiducia, riferendosi alla tappa nella Death Valley, ci ha detto: "Mediamente ci vorrebbero 4 lt di acqua a testa ma sa Mamma, voi andandoci in agosto, fareste meglio a portarvene 8 (a testa.AAAAAAAAA.). Poi mi raccomando, andateci presto, verso le 6 di mattina dovrebbero esserci solo 40 gradi."
Vi giuro che stavo per piangere o, in alternativa, staccare la lingua alla Operatrice del Malaugurio.
Questo per farvi capire che non è tutto oro quello che luccica...

HAHAHAHA!!

HAHAHAHAH!!!!

Sono una stronza!!!
Eccome se luccica!
Meglio morire di caldo nella Death Valley che di afa a Bologna! Meglio venire rapinata a Las Vegas che sull' autobus 25 alla stazione!!
Ho un gran culo, ma, soprattutto, una gran famiglia (e non solo perché mi regalano 15 giorni oltre oceano...).
Sarà un viaggio eccezionale...
Sapete che vi dico anche??? Che forse Linus non mi mancherà per niente!!
E nel caso mi mancasse: SHOPPING!!

Ps: Ciao Wendy! A te, ai tuoi amici, Tano e Thiago.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono capitata qui per caso, ma voglio augurarti un buon viaggio di cuore, anche se non ti conosco, perché sono 40 anni che vorrei andare negli USA. Anzi, saranno 40 anni il prossimo 14 settembre! Divertiti

marcella

Revenge ha detto...

Wowowowowowow!
Sronzetta si ;-) che bellezza l'America..Io ho visitato la parte tipica NY,Washington, Philadelphia,Toronto e ci sono letteralmente impazzita quindi: BUONE VACANZE!!!!!!!!!