24 luglio 2008

La prima volta...


Stasera, un anno fa, stavo per la prima volta con Linus.
Credo che non potrò mai scordare il turbinio di emozioni e pensieri che passarono per la mente in quei momenti.
Il primo toccarsi in maniera diversa.
Il primo bacio, sentirne il sapore.
Non riuscivo a pensare, anzi, pensavo solo "Questo è un punto di non ritorno, ora le cose cambieranno...".
In un anno qualcosa è cambiato, si è aggiunto il sesso, siamo più complici, ci conosciamo di più, io mi fido di più e lui idem.
E basta.
Nient' altro.
In quest' anno abbiamo litigato furiosamente e riso da morire, ha compiuto 30 anni e io gli ho organizzato la festa dell' anno, abbiamo passato il Natale assieme, è entrato nella mia famiglia e io nella sua, abbiamo vacanzato assieme: abbiamo, praticamente, vissuto in simbiosi...
L' ho odiato, l'ho amato, sono stata male come un cane e bene come mai in vita mia.
Ma tutto questo non ha portato a nulla.
Non so cosa non vada in me né cosa non vada in lui.
Ogni tanto penso che non potrebbe stare con altri che con me, altre volte mi domando come posso anche solo pensare di passare la vita con una persona del genere...
Che incognita.
Ora so che sto bene e tanto basta!
So com'è e cosa aspettarmi da lui mentre sono un po' meno sicura per quello che riguarda la sfera del noi.
E' il brivido della sorpresa!!
Non so che succederà, come andrà a finire con Linus ma di sicuro nessuno mi porterà via quei momenti.
Mai.
Buon non anniversario a me!!!

Nessun commento: