25 luglio 2008

Dopotutto è un altro giorno


Oggi va un po' meglio.
Le prime volte che litigavo con Linus ero distrutta, disperata.
Ora, più passa il tempo e più litighiamo meno sto male, mi passa presto la rabbia/disperazione.
Mi sfogo 5 minuti e dopo sono a posto, mi sento più tranquilla e ho la lucidità di analizzare quello che è successo, se ho sbagliato io, quanto lui sia psicotico e fondamentalmente insicuro.
So che tanto si sistemerà tutto, ma vorrei che fosse più sereno, più tranquillo lui stesso con se stesso, che fosse meno arrabbiato con il mondo.
Vorrei che mi parlasse dei suoi problemi e si sfogasse, non che mi aggredisse perché è stressato, stanco o con le palle che girano.
Ma vorrei anche vincere il Premio Strega e finire pubblicata su AD...
Comunque una sola è la cosa importante ora, che io stia molto meglio rispetto all'ultimo post.
Sarò come Rossella dei bei tempi, non quella che prega in ginocchio Rett.

Sarò forte.

Nessun commento: