21 luglio 2008

Che strano week end... piscinoso



Il voto che do a questo fine settimana: 6
Venerdì, uscita da lavorare, ho preso un aperitivo con Linus che era accorso per vedere il mio nuovo taglissimo di capelli.
Non avevo ancora finito il mio americano che mi è partita una tachicardia da paura con un mal di testa fotonico.
Ore 21: in branda e dico addio alla mia seratona con il DolceBabbù (che era stato così premuroso da farmi inserire tra gli invitati alla festa di laurea della cugina).
Sabato mattina mi sveglio fresca come una rosa, faccio tutte le mie cose, un mega giretto con il mio adorato canino poi, alle 13 chiamata dell' AmatoLinus che propone piscina: EVVAI!
Pomeriggio meraviglioso, tuffi, affogamenti e sole con la prospettiva di una cenetta in un ristorantino trooooppo romantico: La montanara.
Finita la piscina ognuno siva a preparare a casa propria: inizio a sentirmi nuovamente poco bene.
Tachicardia, nausea, mal di testa...
Ore 21 suona il mio accompagnatore, andiamo al ristorantinolumedicandela e io... NON RIESCO A MANGIARE UN TUBO!
Porca l' oca!
Sembrava tutto così buonissimo, tutto saporito e io niente... che depressione.
Finita la cena vado a casa dato che era a pezzi mentre LinusCuorediPietra va a ballare con gli altri del gruppo.
Domenica mattina, ore 11.30, vengo svegliata dal soave suono dell' ex cuore di pietra che si informa, tutto preoccupato, sulla mia salute.
AMOREEEEE
Dopo aver appurato il miglioramento delle mie condizioni di salute mi propone un' altra piscina, in compagnia della Compagnia.
Accetto sapendo di dover sopportare la presenza di quella Gran Strega V.
Vado a recuperare Linus alle 14 e poi tutti in piscina.
La Gran Strega V. è stata adorabile!
Pensate che non mi ha MAI rivolto la parola.
MAI.
Le ho voluto quasi bene per questa sua grazia... niente chiacchiere inutili, niente ipocrisie.
E' stato proprio un gran pomeriggio!!
Per non parlare della sera: ospite a casa dello Scimmiottino d'Oro.
Con mamma, papà, zia, compagno della zia, fratello, morosa del fratello e canina Lolita.
E io...
Non si sa ben a che titolo.
La cosa più importante però è stata che sono stata benissimo, niente nausea e tachicardia, ho mangiato a 4 ganasce e, nonostante il sovraffollamento, io e Linus abbiamo trovato un po' di intimità.
E meno male!!!
Rileggendo tutto modifico il mio voto: 7,5!!!

Nessun commento: