29 luglio 2008

Tutto ciò non ha prezzo.

Oggi, dopo l' intensissima giornata di ieri, mi sento piena di energie e libera come non mi sentivo da tanto.
L' aver alzato la testa mi ha fatto vedere cose e possibilità che prima ignoravo stando sempre sotto ai piedi altrui.
Credo che ad avermi aiutato a "scoprire" una nuova me, oltre ai veri amici, sia stato lo scrivere/delirare sulla PecoraRosa: rileggere i miei pensieri mi ha fatto vedere meglio me stessa, i miei limiti, i miei errori e difetti ma anche qualche mio pregio... non so se sarà una sensazione passeggera o duratura, ma sento che sto migliorando.
E lo sto facendo solo per me.
Sto iniziando a capire che persona voglio diventare, cosa voglio per me e, soprattutto, cosa non voglio e cosa non ho più intenzione di tollerare.
Tutto ciò non ha prezzo.
E poi si sa: per tutto il resto... c'è mastercard!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sally, eccomi qui dopo qualche gorno di assenza. Ho letto velocemente i tuoi ultimi post: c'è stata burrasca? Comunque tutto serve e alzare la testa è un esercizio che fa sempre bene. Ti abbraccio piccola e stai su che le vacanze sono vicine (dov'è che vai??)

DUCHESSA ha detto...

brava Sally, mi aggrego e faccio anch'io parte del vostro club
TIRIAMO FUORI LE UNGHIE
scusa deformazione professionale
da buon felino..
baci a presto