30 luglio 2008

Amici e Sampei

Ieri sera, come mi aspettavo, la cena è andata benissimo!
La mia non fotogenia è stata confermata dalle foto ma (INCREDIBILE!) un paio sono passabili, se non addirittura carine o almeno così sembra dallo schermo di 2 pollici.
Mi applaudo da sola...
Abbiamo pappato, bevuto e chiacchierato/sparlato di un po' tutti e tutto.
Io la adoro troppo la mia MiglioreAmica!
Davverodavverodavvero.
Linus non c'era ieri, si è travestito da Sampei ed è andato con i suoi amici d'infanzia a pescare.
Se si diverte lui...
Alle 2 mi ha scritto un SMS: "Che pesione che ho preso! :-) almeno 5 kg! Tirava un pesione grosso grosso. Ed era grosso! Com'è andata la cena da Obelix? Tutto bene? La rabbia è un po' passata? Ho avuto una serata movimentata, ma come vedi non mi scordo di te! A domani. NotteNotte"
Io gli ho risposto congratulandomi e lui, non contento, mi ha chiamato per raccontarmi dettagliatamente ogni fase del pescaggio: ho cercato di essere interessata e, soprattutto, do dovuto fingere di capirci qualcosa!!... Bravo il mio Sampei!
Considerazione a cui sono arrivata prima di addormentarmi, alle 3 di notte: ai maschi, spesso e volentieri, basta così poco per essere felici!

Benedetto testosterone...
PS: stamattina non ho sentito la sveglia e mi sono alzata con mezz'ora di ritardo.
L' amore stanca.

Nessun commento: