23 luglio 2008

In alternativa chiamatemi Cupido

Stasera vengono a cena da me MiglioreAmica e Psicologodifiducia-GrandeAmico (sono un' adorabile coppietta eppoi, mica per niente, li ho fatti conoscere io!!).
Sono due bastian contrario.
Lei sembra un angelo e lui vorrebbe essere Mazinga.
Lei è una grande cuoca e lui un gran mangiatore.
Lei è intelligentissima e lui cerca di starle dietro.
Lei è forte ma lui, forse, lo è di più.
E mi prendo tutto il merito di questa stramba unione!
Sanno che quando si sposeranno io dovrò PER FORZA fare da testimone a MiglioreAmica, senza se e senza ma.
Sarò il loro Joey Tribbiani!
Penso anche che quest' unione, oltre ad essere merito mio, sia stata voluta dal destino (o da Dio, per chi, come me ci crede).
Sono dalla mia parte e quando li stresso con Linus mi ascoltano sempre e mi consigliano di mandarlo a "cantare in turco".
Insomma, per chi non l' avesse ancora capito, mi stanno troppo sulle balle!
Torniamo alla cena, vi espongo il menù:
Orecchiette (original from Vieste) con pesto, pomodorini e gherigli di noce,
Bresaola con rucola e grana,
Gambi di sedano con gorgonzola,
Caprese,
Insalatona,
Macedonia,
Zuppa inglese (la fa MiglioreAmica).
Speriamo vada bene e gli piaccia.
Se no c'è il pizzettaro sotto casa...

Nessun commento: