7 luglio 2008

Pistoni e testosterone




Questa è la moto del mio SweetBaboo.
Maschia.
Trovo che sprizzi testosterone da tutti i pistoni ( che parola sexy!).
Ieri ci sono salita per la prima volta e abbiamo fatto questo mega giro.
Non sembravo nemmeno troppo impedita salendoci sopra! Quasi non ci credevo!
Ho cercato di essere il più molle possibile per non rendergli la guida difficile. E lo sono stata, molle e rilassata (come mi ha sempre insegnato papà).
A parte quando cambiava le marce. Delicatamente, molto delicatamente. Credo che il bauletto conservi la forma della mia schiena a causa delle pacche tirate.
E a parte quando frenava, soprattutto dato che cercava di raggiungere la velocità del suono (almeno, soffrendo di occhi secchi, le mie lacrime causate dalla velocità hanno inumidito ben bene le lenti)... non sarebbe stato carino superare in volo la macchina che ci stava davanti, mamma di sicuro non avrebbe approvato.
Era parecchio che non usava la moto, gli si era rotta la batteria e non riusciva a trovare quella nuova.
Sabato l'ha trovata e montata, domenica subito a fare un giro, con la sottoscritta.
Ho imparato che è meglio non salire in moto con un centauro che non guida da tempo: il testosterone raggiunge picchi incredibilmente pericolosi per noi amazzoni della domenica.
PS: le moto li hanno i pistoni??
PS2: E io che credevo che mio papà guidasse come un folle...
PS3: Ma è così carino che gli perdono la guida spericolata. E poi questa è un' ottima scusa per
poterlo abbracciare!

Nessun commento: