24 luglio 2008

Alieno ti odio!

Oggi mi sono svegliata, mi sono guardata allo specchi e mi sono vista bruttina.
Un po' come succede quasi tutti i giorni.
Un saggio diceva che la bellezza dura 3 giorni... mi sa che io non ho nemmeno quel margine di tempo.
"Sono altre le cose che contano, il carattere, la personalità...".
Cosa vorrebbe dire questo?? Che ho pure un caratteraccio???
Ebbene sì, so di avere un carattere un po' "pesante", quindi non posso puntare troppo su quello.
Mi ritengo abbastanza intelligente ma, siccome mi piacciono anche scarpe e borse oltre a saggi sulla Donna Agricoltrice nel Medioevo e, soprattutto, ho una vagina e delle tette, non vengo presa sul serio troppo spesso.
Quindi intelligenza poco utile.
E' tutta colpa dell' alieno di Scientology che mi è capitato in testa.
Quello di Claudia Schiffer deve essere bellissimo...
Se torno a nascere voglio un alieno bello e stupido in testa!
Alieno mio, ti prego, se ci sei, non battere un colpo ma dammi 3 giorni di bellezza, ti giuro che li saprò far fruttare al meglio!
Dopo potrai farmi diventare una cozza mai vista.
3 giorni!!
maron elemosinare 3 giorni ad un alieno!

E' ufficiale: sto delirando. Non preoccupatevi. Passerà, tanto passa tutto!

Nessun commento: