29 dicembre 2008

I'm coming!!

Il Natale è passato.
Ed è stato fantastico!
Tanti regali, tanti amici, tanto ammore, tanto cibo... insomma, tutto da programma!
Unico lato negativo: a Tombola e Mercante in Fiera ho SEMPRE perso.
Evidentemente devo avere un fantastico marito sperso da qualche parte.
E con la mia fortuna sarà in Antartide.
Magari un allevatore di pinguini...

Comunque...

Domani si parte!!
Alle 7.10 di mattina decollerò dall' aeroporto Guglielmo Marconi alla volta di New York con l' onnipresente Linus.

E io speriamo che me la cavo!

3 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

Happy New year..
Maybe you'll meet your husband last year's eve in NY...
who knows??

Have fun..

Luca

GlitterVictim ha detto...

Io passerò la notte di Capodanno a Concorezzo (nulla togliere è una cittadina carinissima) tu lo passerai a NY. Dove ho sbagliato?

BUON ANNO
GV

Clelia ha detto...

Anche io perdo sempre... il mio principe azzurro sarà su Marte?

Clelia ti augura un buon anno