24 dicembre 2008


A Wendy, che mi ha ispirato e stregato con il suo mondo.

A Revenge, che anche se non c'è io spero legga.

A Duchessa, ai suoi mici e al suo comp/conv.

A Man, a Donna, a Figlio e Figlia e ai loro fantastici casini. All we need is love!!

A Digito, un puro di cuore, nonostante ci sia una vipera nella sua vita.

A Serial, perchè il suo sia un Natale al peperoncino!

A Glitter, tra un brillo e una sauna rilassante.

A Clelia, che porta un po' d' Italia nella Old London.

A Tintarella, che questo Natale sia speciale e sereno e magari poco riflessivo!

A Serena, sempre di corsa...

A Fabio, che scatterà infinite foto durante questo Natale.

Insomma, a tutti i miei amichetti virtuali, che rendono meno reali le mie giornate lavorative, che si sorbiscono la mia vita allucinevole, che, nonostante la mia evidente pazzia, mi consigliano, a tutti voi auguro davverodavverodavvero di cuore un

FELICE NATALE!!!

8 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

Auguri a te Sally,
ad una amicizia virtuale ma vera,
e che l'anno nuovo ti faccia trovare quello che stai cercando, o che almeno ti ci porti vicino..

hai ragione, all we need is love..

Luca

DUCHESSA ha detto...

Grazie Sally, auguroni anche a te ed al tuo onnipresente in ogni qualforma Linus.. bacioni virtuali

Wendy ha detto...

Auguri a te cara Sally e grazie per tenerci compagnia con i tuoi scoppiettanti racconti! Un bacio

fabio r. ha detto...

buonissime feste anche a te, tanta pace e qualche giduria (oerchè no?) da me e dai miei mici!!

fabio r. ha detto...

buonissime feste anche a te, tanta pace e qualche giduria (oerchè no?) da me e dai miei mici!!

GlitterVictim ha detto...

Carinissima, grazie!

Ti auguro un sereno Natale e tanta tanta felicità.

Kiz

Clelia ha detto...

Spero tu abbia passato un felice natale... grazie mille per gli auguri! passa uno "scoppiettante capodanno!

un abbraccio dalla Old London rigorosamente Made in Italy

Clelia

SerialLicker ha detto...

felice tutto, mia amica di matita provvisoriamente newyorkese
e che le aquile si abbattano su Cantù, nel frattempo...