12 dicembre 2008

Happy Birthday Mr. Linus...

Domani è il compleanno di Linus.
31 anni.
Ormai non è più nemmeno carne fresca...
E dire che mamma mia aveva avvertito: MAI dare confidenza a chi è più anziano di te!
Comunque...
Stasera lo porto ad un concerto.
Mi vergogno quasi a dire di chi...
Cesare Cremonini!
Se questo non è amore...

PS: fortunatamente Cesare è stato mio compagno di classe dall' asilo alle medie e, anche dopo la sua famosità, siamo rimasti un po' in contatto: mi sono fatta dare i biglietti "bazza" da lui.
Almeno qualche vantaggio una volta ogni tanto...

Domani poi vi racconterò anche la seconda parte del suo regalo di compleannibus!
Che è molto più figa e mi riguarda direttamente!

3 commenti:

DUCHESSA ha detto...

non avevo nessun dubbio eh eh ..

me, just an Italian man ha detto...

..fammi indovinare.... uhmmmmm!?!
Ah, ecco! Te uscirai vestita da sexy Babba Natale dalla torta gigante di compleanno... ;-)

GlitterVictim ha detto...

Dai è carinissimo Cesare, perchè dici che ti vergogni a dire che vai al suo concerto?

E' uno dei pochi cantanti italiani che mi piace, poi è anche simpaticissimo o almeno così appare. Tu che lo conosci, dimmi, com'è realmente? Così come appare quando lo intervistano oppure no?