17 dicembre 2008

Quanto mi ci piacciono i complimenti...


Prima, sul buon vecchio msn, chiacchieravo con una mia vecchia "fiamma".
Esempio tipico del classico stronzo che mi attrae...

Questa lunga storia la lasceremo per un altro momento.
Si parlava delle solite cose: che fai adesso? a casa tutti bene? per capodanno?
Ho detto che il 31 sarò a NY.
Con chi?
Con un amico.
Sesese...
Gli ho detto che, purtroppo, siamo solo amici e che, purtroppo, non dipende da me.
Risposta: "Che cretino, sei bella, intelligente, affasinante e sensuale... cosa può volere di più dalla vita??"
Morale1: tutti se ne accorgono magicamente a scoppio ritardato.
Morale2: ora mi sento un pavone!!!
Evvaiiiiii!
Quest' iniezione di complimenti mi ci voleva proprio!!

Sono Sally, ho 27 anni e sono un disastro, ma, per qualcuno,
sono anche bella, intelligente affascinante e sensuale.


1 commento:

SerialLicker ha detto...

dammi retta
lascia che il tuo ego faccia la ruota del pavone, prendi i complimenti e mettili da parte. Prima o poi vengono anche i giorni di carestia...