23 dicembre 2008

Hallelujah!!!!

Ieri sera io, madre, padre, Sister e MezzAmica siamo andati al concerto di Natale del Coro della Chiesa dei Servi di Maria.
Tappa obbligatoria durante le festività in casa Brown.
Questo concerto, che in certi punti è parecchio palloso, ci viene propinato in quanto mia zia è soprano (una volta pure io ero uno dei soprani del coro...) e ci vuole assolutamente.
I pezzi più belli del repertorio di quest' anno sono stati:
Adeste fideles
Gli angeli nella campagna
Tu scendi dalle stelle
Venite adoriamo
Stille Nacht
Hallelujah di Handel.

L' Hallelujah di Handel è qualcosa di magico per me.
Tutta la platea che si alza in piedi, quella strana elettricità che c'è nell' aria e l' applauso finale!
E'che un "pronti, ai posti di partenza, VIA!".

Il Natale è iniziato!!!

E così è stato: MezzAmica mi ha fatto dei super regali, tra cui dei fantastici orecchini con su scritto Merry Christmas con luci intermittenti incorporate!
FICHISSIMI!!!!

PS: per chi fosse interessato, credo che a Linus per Natae regalerò una succulenta cena.
Da McDonald's.
E niente Happy Meal.

Aggiunta: Alle 23.15 mi ha chiamato Linus.
Era in macchina ed era appena uscito da lavorare.
Dio c'è!!

1 commento:

digito ergo sum ha detto...

ahahahahaah

buon natale di cuore a voi tutti, un abbracio