18 dicembre 2008

Recite e dintorni


Questo è il periodo dell' anno più amato dagli orgoglioni genitori di piccole pesti.
Il periodo delle recite Natalizie.
Piccoli angioletti canterini, adorabili pastorelli, Marie e Giuseppi fieri dei loro ruoli.
A me, nonostante il mio amore incondizionato per tutto giò che è Natalizio, non hanno mai fatto impazzire...
Anni fa però, ad una recita di mia Sister, mi divertii come una pazza!!

Giuseppe, che non si era immedesimato molto nel suo ruolo, tra un pastore ed una canzone, dai uno spintone qui, tocca con il bastone il tetto, fai una linguaccia di qua, tirò giù la capanna!
Cioè, la fece letteralmente crollare!
Una trave finì anche in testa a Maria.
I più piccini iniziarono a piangere disperati.
I genitoi era contrariati.
Io, mia sorella e mio papà ridevamo di gusto!!

E meno male che a Natale si è tutti più buoni...

Nessun commento: