4 dicembre 2008

BENVENUTI NELLA CASA DI NATALE BROWN!!

Questo qui sotto è il super albero che ho fatto io con inumana fatica...
E' altro 210 cm, gli sono avvolti 7 fili di lucine e una quantità tale di palline che ancora mi domando come faccia a non crollare.

Qui d seguito alcune delle palline che addobano il Xmas Tree ci casa:
Fatine inglesi
Carte da gioco made in Las Vegas
Ghiaccioli che si illuminano,
signorine che si danno allo shopping più sfrenato
palline cloisonné prese in cina e, quindi, non solo made in china!
Perdonatemi l' orrenda battuta...
Babbo Natale e Mamma Natale che si baciano dentro un mega solitario,
una fata pasticcera,
una pallina a forma di cucù presa a Mammoth Lake

Quest' Angelo qui sotto, inglese, è il puntale dell' albero ormai da un decennio.
Per me è fantastico!
Questo, che fa tanto Hansel e Gretel, è il centrotavola della sala.
Si illumina tutto!!
CARINOOO!

L' immancabile trenino che gira intorno al villaggio innevato.

Questo invece è il mio pezzo più prifirito di tutti!

Questo topino suona davvero il piano! E e gli cambi spartito, lui cambia musica, apostrofandoti con frasi del tipo: "Great choise!" oppure " Deck to the Hall: one of my favorite songs!"

Questi invece sono due Babbi Natale che troneggiano nell' ingresso.

Il secondo è sacco alto!


Questo qui è il super Presepe preparato dal papi: nella grotta, accanto al bue e all' asinello c'è pure una cascatella.

Quest' anno ha cambiato stile, niente personaggi piccolini.
Tutto il Presepe è di terracotta ed è veramente fantastico.
Non badate alla mia scarsa abilità di fotografa...

E' molto scenografico.

Questi invece sono due alberelli, sempre inglesi, tutti musicali e illuminati.

Un presepe e un villaggio stile Lapponia.



Per concludere altri due Babbi, sempre ordinati in UK.



Sappiate che queste sono solo alcune delle decorazioni che ci sono in questo periodo in casa.

Lo so siamo da ricovero!!!

8 commenti:

SerialLicker ha detto...

a me piacciono babbo e mamma natale che si baciano

Sally Brown ha detto...

SONO ADORABILI...

me, just an Italian man ha detto...

Bellissimo!! Comunque siete da ricovero.. ;-P

eLtRiVuLziO ha detto...

quest anno non posso mettere tanti strusi che cé il gatto nuovo he :) ma l albero mi manchera

belle le decorazioni!

Ale ha detto...

Ma questo è un paradiso!!!:D
Che meraviglia, è tutto bellissimo ma gli addobbi dell'albero...originalissimi!!!
Complimenti! :)

Sally Brown ha detto...

@ Man:
Lo so che siamo insalvabili!
Siamo una di quelle odiose family che sprizzano spirito natalizio da tutti i pori.
E mica solo per finta!!!

@ ivan:
Ti posso capire per il gatto... anche noi, il primo anno della nostra micia abbiamo avuto lo stesso problema.
Mia madre, da sadica MammaNatale, però aveva trovato la soluzione: la micia aveva libero accesso alle stanza addobbate solo in braccio e se si cmportava male... chiusa in bagno!
:D

@Ale:
Grazie per i complimeti addobbistici (altro neologismo...)
Io invece i complimeti te li faccio per il tuo blog: me gusta mucho!

GlitterVictim ha detto...

Fantastico!
Ma che bravi avete fatto un lavorone, io neppure mi ci metto perchè addobbare mi piace tantissimo però quando si tratta di togliere tutto ed inscatolare mi viene un'ansia che metà basta.

Tintarella di... Luna ha detto...

Ma è ià Natale a casa tua??'