11 dicembre 2008

I have been so good this year... maybe...

Certi problemi, in realtà, nemmeno mi sfiorano.
Data la mia eccezionale bontà.
La mia generosità fuori dal comune.
La mia naturale predisposizione alle buone azioni.
Non posso non essere nella lista dei buoni!



Ma sapete... anche i migliori certe volte vacillano!
In questi giorni dovrò essere vergognosamente buona.
Soprattutto con i miei coinquilini / familiari.
E sarà durissima!
Esauriscono quasi tutto il mio spirito natalizio quei tre...

Ma ce la farò!!
Babbo Natale, abbi fede!!!

PS: E mica lo faccio per consumismo...
Solo per dare il buon esempio!

Ecco già sento che mi stanno spuntando le ali e l' aureola!
;D

6 commenti:

digito ergo sum ha detto...

certo che sei buona, ti ho appena visto volare, passavi proprio di qua, mentre guardavo fuori dalla finestra ;-)

Anonimo ha detto...

Sallllllllllllllly!!!!!!!!!!
Ti PREGO, dimmi come hai fatto ad aggiungere la neve al blog-fortissimo! Jodi

Anonimo ha detto...

Vabbè qualcosa ho trovato, ma mi garbano i tuoi fiochi uffffffi

GlitterVictim ha detto...

Bellissimi i fiocchi di neve, fa tanto natale.

Kiz

Sally Brown ha detto...

Per tutti gli amanti della neve ecco dove trovarne un po'!
http://risorse-blogger.blogspot.com/2008/12/script-effetto-neve-su-blogger.html

Per Digito...
Se quella che hai visto era a cavallo di una scopa, mi spiace non ero io, ma mia Sister la Befana!
Io indosso un sexy completino da Babba Natale e ho una slitta veeeeeramente kitch!!
:D

Anonimo ha detto...

grazie belloccia nella tuttina di babba natala!!! Jodi