1 dicembre 2008

Fine settimana, another time!

Anche questo fine settimana se n'è andato.
Anche questo fine settimana è stato moooolto stancante.
Venerdì, dopo aver fatto il vaccino in pausa pranzo, sono stata indolenzita tutto il pomeriggio.
Lato positivo: Linus mi h chiamato numerose volte durante il suo viaggio di ritorno da Orio al Srio.
Alle 22 mi è passato a prendere e... SORPRESA!
Mi aveva portato un regalo!
Anzi 3.
Tre bellissimi quadretti presi in Danimarca.
Mi sono quasi commossa!
Dopo lo spacchettamento del presente siamo andati a bere del vino e mi ha raccontato dei gricoli e della fiera spersa nelle campagne danesi, del super albergo in un castello e delle cene piene di zuppe e carni poco digeribili.
All' 1 ero a letto ma, invece di dormire, nonostante la stanchezza, leggevo rapita la fine del mio libro.
Alle 3, dopo averlo finito, con un po' di tristezza, ho spento la luce e mi sono fatta abbracciare da Morfeo (che assomigliava mooolto al vampiro!).
Sabato mattina svegli presto perchè alle 9 iniziava il D Day di casa Brown: gli addobbi Natalizi!
Io sono l' addetta all' albero, papà al presepe e mamma alla decorazione di tutta la casa.
E' stata una faticaccia indescrivibile!
Solo alle 17 ci siamo fermati: finalmente avevamo finito!
Risultato: MERAVIGLIOSO!
Presto prestissimo provvederò a rendervi partecipi degli addobbi tramite foto.
Nel frattempo pensate a qualcosa di kitch.
Ecco, casa mia lo è mooolto di più!
Per farci stare tutto spostiamo mobili, usiamo tante di quelle prolunghe e prese triple che voi non potete immagnare!
L' Enel con noi, drante Natale, va a nozze!
La sera sono venuti a mangiare da me Linus, la Carina e il Fruk.
Pizza e tiramisù.
Alle 23, tutti belli impomatati, siamo andati a ballare Tango.
Era una vita che non passavo una serata in una Milonga!
Il tempo è volato e tra un ballo e l' atro abbiamo smesso le scarpe da ballerini alle 2.30.
I miei piedi sembravano due cotechini!
Ho avuto paura che gli stivali esplodessero... e non è bello!
Domenica mattina sveglia in polleggio, colazione con la family, bagno schiumoso e pieno di oli profumati ed eccomi pronta per il pranzo!
Menù: Spatzle con mascarpone, zafferano e spek a dadini, arrosto squisito e purè, a quello vero di purè, mica le buste!
Come dessert una super torta al cioccolato, mischiata al cioccolato e ricoperta di cioccolato!
MMMMMMMMM!
Piena come un uovo sono rotolata fino in camera per fare un pisolino.
Ho riaperto gli occhi alle 18.
E solo perchè stavano suonando alla porta.
Chi è? (con voce d0 oltre tomba)
Sono Lius, c'è Sally?
MERDA!
Sali.
L' ho accorto con una mise spaventosa: pantaloni della bianchi e felpone rosa con gl orsetti.
Lasciamo perdere...
E' salito, ha mangiato una fetta di torta e ci siamo guardati Natale in casa Muppets, chiacchierando de viaggio a NY.
Alle 21 mi ha salutato e io sono ritornata a poltrire e leggere a letto!
The End!

5 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Alla fine il week end è stato produttivo.
Adesso mi hai incuriosita e non vedo l'ora di poter ammirare le foto dei tuoi addobbi.

SerialLicker ha detto...

adoro le mise "spaventose"
è raggiungere un grado d'intimità con qualcuno, mostrarsi con tutone felpate e calzettoni
e, come dico sempre, Bridget Jones che canta in tutone e calzettoni "all by myself" è estremamente sexy

quanto agli addobbi, io l'albero l'avevo già fatto. domenica solo presepe

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
me, just an Italian man ha detto...

Fine settimana intenso...
noto un miglioramento nel tuo stato d'animo.. Linus si è comportato bene..
l'ormone si è placato..

aaaahhhh!! era l'ora...

ps. scusami Sally ma anche stavolta ho commesso un errore ed ho dovuto eliminare il mio commento precedente.... Scusami

Sally Brown ha detto...

@Glitter:
provvedeò quanto prima asoddisfare la tua criosità!

@ Seriallicker:
Non credo che la mia mise fosse sexy.
Ha detto che assomigliavo ad un fiocco di neve!

@ Man:
Il mio stato d' animo è migliorato perchè sento profumo di Natale!!
;D
Mica lo posso far dipendere da Linus!