16 dicembre 2008

Eclipse


Ok, che non sono tutta a casa già lo sapevate.
Ma ieri mi sono quasi stupita di me.
Ancora una volta...
Domenica ho iniziato a leggere il terzo capitolo dei vampiri: Eclipse.
Stanotte, andando avanti di "solo un altro capitolo, solo uno poi spengo", sono andata a letto alle 3.
E, porca di quella miseria, ho anche finito il libro.
So che sembra una cacchiata, ma leggere così in fretta e di continuo è un bel problema...

Tipo: adesso come faccio ad aspettare che quella lentona di Sister finisca il quarto volume???
E dopo che avrò finito anche il quarto???

... mi viene quasi da piangere ....


E un po' anche da dormire...

2 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

sally,
leggere di continuo e velocemente può essere un problema solo se lo fai per rifugiarti nel tuo mondo e sfuggire così a problemi reali..

se non è così allora leggere è solo un piacere..
Anche io leggo molto, ma lo faccio solo la sera prima di addormentarmi, anche perchè è il solo momento in cui la famiglia mi lascia un pò di libertà..

Sally Brown ha detto...

Tranquillo man!
Non lo faccio per sfuggre alla reltà e non rinuncia a nulla per leggere.
Come te, pure io leggo prima di andare a dormire; è che a volte i libri mi prendono così tanto che me ne scordo!

E con quello che costano ti assicuro che non è bello finire libri di 600 pagine in 2/3 giorni...
;D