9 dicembre 2008

Dear Santa,


Io e Sister dobbiamo scrivere la letterina.
Come al solito, io la scriverò, farcendola di buoni propositi, racconti un po' strappalacrime, proteggi questo questo e quest' altro, aiutami qui, aiutami lì, non farò questo, non farò quell' altro, quest'anno sono stata così, ho fatto colì ...
Mia sorella, gentilmente, mi fornirà l' elenco di quello che vorrebbe ricevere.
E basta.
Ogni anno diventa sempre più difficile essere originali.

Anche per me che sono logorroica!
PS: secondo voi posso chiedere una sorella nuova? C'è la garanzia?
Speriamo non sia scaduta...

3 commenti:

SunOfYork ha detto...

ma guarda che babbo natale vuole andare subito al sodo, non ha tempo di leggere buoni propositi e racconti strappalacrime :)

breve concisa e compendiosa, così dev'essere la lettera a babbo natale. me l'ha detto lui :D
sun

Wendy ha detto...

sally!!! ma che belli i fiocchi di neve! pure io li voglio!! posso copiarti?? dove li trovo?

SerialLicker ha detto...

cambiale nome, alla sorella
come sally con santa ;)