22 dicembre 2008

Presents!

Bene, bene, bene.
Oggi, nonostante sia lunedì e il week end non sia stato dei migiori, sono di ottimo umore.
Sarà che tra 3 giorni è Natale, sarà che tra 8 giorni sarò a New York, sarà che ho finito di fare tutti i regali di Natale, sarà che ieri ho visto Madagascar 2, sarà che ho iniziato ad aprire i primi regali, ma SONO ELETTRIFRIZZANTE!!!
I primi regali ricevuti sono stati sbalorditivi...
La Carina, che è carina in tutto e per tutto, mi ha regalato uno dei suo quadri n cui sono ritratta io.
E' meraviglioso!
E dietro mi ha scritto una dedica ancora più meravigliosa, se ci ripenso mi commuovo di nuovo.
Da SuperFuturaMamma ho ricevuto un bellissimo libro, La ragazza che giocava con il fuoco.
Ho già incominciato a leggerlo!!
Sa Simon, il mio cinico amico, ho avuto un altro bel libro: Versi Satanici di Rushdie Salman.
Sarà il libro della Grande Mela.
Sperando che non mi arrestino alla dogana scambiandomi per un integralista religiosa!
E poi...
Linus mi ha dato il suo regalo.
Volete sapere cosa mi ha regalato quell' essere abietto, misogino e completamente incapace di fare regali????
Io ancora non ci credo.
Mia madre è sconvolta.
Io sono sconvolta.
IO MI VERGOGNO A DIRLO!
Mi ha regalato il biglietto del cinema per Madagascar2 (è arrivato a casa con i iglietti già fatti...).
Mi ha regalato la borraccia di Madagascar2 con Melman che si muove sopra.
Mi ha regalato 10 partite alla macchina infernale acchiappa peluche del Medusa.
E non ho nemmeno vinto.
Credo che aggiungere altro sarebbe superficiale.
Inutile.
E mi farebbe sentire ancora più sfigata...
Solo una domanda: PERCHE'?????

Credo che a New York lo strozzerò con la cravatta che gli ho regalato io...

5 commenti:

Tintarella di... Luna ha detto...

Secondo me il 25 si presenterà con qualosa di piu dignitoso(avvisate Linus!!!)

DUCHESSA ha detto...

Almeno la fantasia non gli manca ah ah...

me, just an Italian man ha detto...

Sally, magari tra qualche anno la borraccia di Madagascar 2 con Melman varrà una fortuna... Magari Linus è stato lungimirante..

Comunque non me la sento più di dare consigli in merito..
Te cerca di fare la cosa giusta.. Per te stessa..

Buon Natale
Luca

Clelia ha detto...

Buon natale ELETTRIFRIZZANTE... mi piace questa nuova parola!

un abbraccio da Londra

Clelia

SerialLicker ha detto...

tu che gli hai regalato?
voglio dire, sei in tempo per "ricambiare" (se capisci cosa intendo...)