22 ottobre 2008

Non sono pronto...O___o

Ok.
Al matrimonio è successo che tutti avrebbero voluto tirare un cartone in faccia a Linus.
Cosa è successo?
Lui si è messo a chiacchierare con la Chicca, una mia amica che lo odia, in quanto ritiene che io stia perdendo un sacco di tempo dietro a un cretino.
Lui le ha chiesto come andava con il suo moroso lei gli ha risposto.
Lei, con fare indifferente, gli ha chiesto della sua situazione sentimentale.
"Io ultimamente (ULTIMAMENTE???????) esco spesso (SPESSO????) con Sally. In lei ho scoperto una grande amica, anzi l' unica amica che io abbia mai avuto. Con lei ho una grande intesa e complicità ma non sono pronto per impegnarmi sentimentalmente in qualcosa di serio".
La Chicca, che una grandissima, gli ha chiesto, candida come il sole: "Perché allora esci sempre e solo con lei?"
E calò il silenzio sulla conversazione...
E la Chicca stava per far cadere una mannaia su di lui.

6 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

Non ho capito!!
Ha forse detto che non è abbastanza serio da impegnarsi sentimentalmente?

Quando si può dire che uno è pronto ad impegnarsi sentimentalmente? Quando si può dire che uno è pronto ad avere dei figli? Quando si può dire che una persona è quella giusta per noi?

non si può dire.. quando accade siamo pronti e basta..

Forza Sally.. Noi siamo con te...

Tintarella di... Luna ha detto...

Mha...io di cretini ne ho visti parecchi...ma Linus mi stupisce ancora! Anch'io sono uscita per un anno con un ragazzo che la pensava e la diceva come Linus(e dopo un anno sei ridicolo!),però per l appunto era un anno e non tre,non veniva alle feste con me,tanto meno ai matrimoni.Io avevo due vite:io e il mondo e io e lui...ma Linus sempre far parte anche di te e il mondo...bah sorella questi uomini sono sempre piu imbecilli!!!

Anonimo ha detto...

Tintarella, Linus fa tanti bei discorsi ma al matrimonio non si è nemmeno seduto vicino a Sally a tavola. E' solo opportunista.

Sally Brown ha detto...

Ovviamente, tra i tutti che avrebbero voluto tirare un cartone in faccia a Linus c'er apure GrandeAmica!
E vari altri soggetti...

me, just an Italian man ha detto...

Sally, ma te come ti senti? vorresti dargli un cartone in faccia? Oppure pur di stare con lui puoi accettare anche solo di essere la sua amica.. intima amica?
Se accetti quest'ultima tesi vuol dire che ne sei innamorata marcia, e a questo punto sei te che capirai con il tempo se lui è quello giusto oppure no...
Le persone che ti stanno intorno ti possono consigliare, ma nessuno può scegliere per te..
Probabilmente (azzardo) la Chicca può avere ragione perchè vede la tua situazione dall'esterno ed è in grado di dare un giudizio non influenzato emotivamente..
Ti dico solo non prendertela troppo
(e comunque tutti possiamo cambiare, anche Linus; te lo dico perchè è capitato anche a me.. bisogna vedere se quando questo avviene te sei sempre lì per lui..)

Ciao, Luca

Tintarella di... Luna ha detto...

Ma guardate...io ho atteso un anno...invano...Poi ho capito che venivo io prima di tutti e che potevo avere di meglio...ora che stia ancora attendendo questo altro meglio,bè...è un altro discorso...