2 ottobre 2008

Bags are a girl' s best friend!



Ieri sera ho praticamente raggiunto il piacere massimo senza un uomo.
Una cosa tipo feticista.
Quella che vedete qui accanto è "City", la handbag di Balenciaga, colore Black Cherry.
Mio papà l'ha regalata a mamma per il compleanno.
Quando sarò grande e sposata voglio, VOGLIO anch' io un marito che mi faccia regali del genere.
Nell' attesa mi consolo pensando che un giorno sarà mia!!!
E' bellissima, morbida, scintillante... profuma di cose meravigliose.
Io credo che già solo indossandola ci si debba sentire eccezionalmente bene e belle!
Lo so, sono superficiale.
Le cose che contano sono altre.
Una materialista.
Ma è così, mi piacciono le cose belle.
E sappiate che è un grande problema... soprattutto quando non si hanno i mezzi per potersele permettere.
Ma ho la soluzione: oggi mi riguarderò il film "Come sposare un milionario".

Marilyn mi indicherà la via...

1 commento:

DUCHESSA ha detto...

SALLYYYYYYYYYYY ti ho copiato l'elenco dei blog...
Bellissima la borsa di mammina che tu potrai sicuramente usare quando vuoi, o no????