3 ottobre 2008

HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUU!!!



Oggi è il compleanno di GrandeAmica!
28 gloriosi anni!
(13 passati assieme...)
Potrei scriverle qualcosa di smielato qui sopra, ma lei lo odierebbe.
Potrei raccontare quante ne abbiamo fatte insieme, ma lei lo odierebbe.
Potrei cercare di spiegare quanto e perché ci vogliamo bene, ma lei lo odierebbe.
In realtà odia un po' la PecoraRosa, ma io le voglio bene lo stesso!
Quindi...
Quindi le ho fatto un bel regalo e stasera, all' orario aperitivo, lo scarteremo e ci berremo mooolto su!
Così GrandeAmico mi odierà perché la farò arrivare un po' ciucca alla cena a lume di candela...
AUGURI TESORA MIA!!!
PS:Stanotte, per essere quasi la prima a farle gli auguri, mi sono messa la sveglia alle 24.
Sapete, alla mia età, a quell' ora sono già nel mondo dei sogni abitualmente...

Nessun commento: