23 ottobre 2008

Sweet dreams


Ho sognato di vivere in Via Tosarelli n. 3.
Da sola, o meglio, con Linus e senza i miei.
Ero nella mia camera con i muri arancioni il ventaglio cinese appeso.
Ero felice e bellabellainmodoassurdo.
Come Derek Zoolander.
Poi mi sono svegliata.
Nella ma cameretta, con il mio Snoopy e il mio ventaglio cinese.
Ho fatto colazione con Sister e il mio caro amico Sky.
Non ho un uomo.
Non ho un sedere da modella.
Non ho nessuna magnum nel mio repertorio.
Ma, nonostante tutte queste mancanze, sono soddisfatta.
Anche perché credo fermamente nella salubrità delle patatine fritte!!!
GNAMMM!!!!

5 commenti:

DUCHESSA ha detto...

Ciao Sally ho seguito le tue vicende, anche se in silenzio, devo dire che sto Linus comincia a starmi un po' sulle scatole, qui ci vorrebbe qualcosa di drastico, un sortilegio, una magia, un colpo in testa, uno scherzetto eh eh, potresti provare con "c'e' posta per te", sarei proprio curiosa di vedere la sua faccia...

Tintarella di... Luna ha detto...

Anch'io non ho un uomo,ne una magnum ,ne un sedere da modella...tanto meno Snoopy...però va be dai si...non ci lamentiamo...

Sally Brown ha detto...

Duchessa, so bene che ci vorrebbe qualcosa di drastico...
Porca l' oca!
E Tintarella, hai ragione, non bisogna lamentarsi!
Andiamo benissimo così.
ECCO!!!

DUCHESSA ha detto...

Sally ma di che magnum stiamo parlando: porsche, champagne..???

Anonimo ha detto...

Sally mi censura!!!
Ribadisco che io cartoni in faccia a Linus non gliene darei mai. Non mi è antipatico!Al massimo mi è indifferente.
Chicca e Simon chi sono??????????