28 ottobre 2008

It' s the end of the world!

E' ufficiale, la fine del mondo è vicina.
Vicinissima.
Ieri ho iniziato ad andare in palestra.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Io, Sally Brown, 27 anni e disastosa, ho iniziato ad andare in palestra.
Ho sudato come una bestia.
Ho pedalato su una finta bicicletta, e chi mi conosce sa quanto io odi la bicicletta.
Ho corso su un tapis roulant.
Ho sputato sangue su una macchina simile a quelle che usava l' inquisizione spagnola.
Ho fatto step.
Io che praticamente predo l' ascensore anche per arrivare a casa mia, che è al primo piano, pur di non fare dei gradini!
Ho un personal trainer, come Madonna e Gwyneth.

Devo dire che questo luogo demoniaco e mooolto bello (http://www.movingbologna.it/).
Per questo ho ceduto e sono caduta in trappola!
Innanzitutto faccio ginnastica da sola.
Gli allenamenti sono individuali, il trainer sta con me e basta.
Il trainer è un gran pezzo di figliolo...
Lo spogliatoio è singolo.
Hai a tua disposizione asciugamani morbidissimi, accappatoi meravigliosi, shampoo, scrub, deodorante (tutto delle migliori marche!!).
La doccia è di quelle con i getti tipo idromassaggio.
C'è l' angolo bar: caffè, tisane, acqua, the,... tutto a mia disposizione!
Ogni settimana, compreso nel carissimo prezzo, hai un' ora di massaggio, l' appuntamento con l' osteopata e il nutrizionista.
La palestra, come ulteriore punto a suo vantaggio, è vicinissimissima a casa mia!

Volete sapere come sto oggi?
Di merda.
Credo mi siano anche cresciuti muscoli che prima non avevo.
Ho male ovunque e in ogni momento: mentre dormo, mentre respiro, quando rido, mentre mangio, mentre bevo, non posso tossire e guai soffiarsi il naso, faccio fatica a pettinarmi, lavarmi i denti è una tragedia.
Ma quando avrò il di dietro come quello di Tyra Banks...

4 commenti:

DUCHESSA ha detto...

Sally che figata pazzesca, come ti invidio, fai qualcosa per te stessa, very very good!!!

me, just an Italian man ha detto...

... e quando avrai il di dietro come Tyra Banks, farai un calendario... ed io credo proprio che lo comprerò

GlitterVictim ha detto...

Le prime settimane sono le più difficili da superare, vedrai che tra un po' non ne potrai fare a meno di andare in palestra, soprattutto quando inizierai a vedere i primi risultati e capire che tutta quella faticaccia funziona davvero.

SerialLicker ha detto...

guarda, io alleno solo il pollice
Alla playstation portatile. Però, se nessuno approfondisce con le domande, posso dire di fare un sacco di sport: calcio, pallacanestro, motociclismo, formula uno...