17 ottobre 2008

Venerdì 17: BONA LE'!

Oggi è venerdì 17, nel caso qualcuno se ne fosse scordato.
17 in numeri romani si scrive XVII, l' anagramma di VIXI, ho vissuto (sono morto..).
Sempre il 17 di un febbraio di qualche anno fa è iniziato il diluvio universale.
Di venerdì 17 mi sono rotta lo scafoide...
Tutti i segni confermano che oggi potrebbe essere un giorno sfortunatello.
Ma tanto non ci spaventa niente e nessuno.
Io poi credo di aver già dato ieri in quanto a sfiga!!!
E voi con me, per osmosi.

4 commenti:

Serena ha detto...

ahhhhh dannazione me ne ero proprio dimenticata... ecco perchè è stata la vera giornata di merda!!! e scusa la parola ma quando ci vuole ci vuole... un saluto... bacini serena

Clelia ha detto...

ieri, venerdì 17, ho avuto un lavoro, ho fatto il mio party... ed è andato benisimo!!!!

Ogni venerdì 17 mi ha sempre poratato bene!

A kisses from London

Clelia

digito ergo sum ha detto...

non è assolutamente vero che i venerdì 17 portan sfiga. per me, venerdì, è stata una grandissima giornata di mm.... come tutti gli altri giorni, visto? ;-)

Sally Brown ha detto...

Infatti digito.
Sono pienamente d' accordo con te!
O forse la nostra frequenza è sempre sintonizzata su venerdì 17.
I misteri della vita!