30 ottobre 2008

It' s PLEO time!


Pleo:

"Pleo™ è una forma di vita altamente evoluta, creata per conquistare il tuo cuore, destare le tue emozioni e lasciare libero corso alla tua fantasia.
Pleo si comporta come un essere vivente e sembra davvero vivo: esplora da solo l'ambiente in cui si trova, si muove, gesticola come se fosse un essere vivente ed esprime tantissime emozioni.
Pleo evolve con il passare del tempo. Attraverso le diverse "fasi della sua vita" Pleo impara dalle proprie esperienze ed apprende nuovi trucchi e attività che può svolgere insieme a te.
Il fatto probabilmente più incredibile è che Pleo sviluppa una personalità straordinaria e unica nel suo genere – a seconda di come viene trattato ed educato. Nessun Pleo, infatti, è uguale ad un altro.
Potrai rendertene conto meglio condividendo le tue esperienze con altre persone che possiedono Pleo: http://www.pleoworld.com/Pleo è una creatura sensibile e complessa: reagisce emotivamente a tutte le esperienze che vive.
Se è riposato ed ha ricevuto le dovute attenzioni si muove e gesticola in modo giocoso e pieno di energia. Se però riceve poca energia o si sente trascurato, può diventare timido e triste.
Pleo è curioso per natura.
Per fortuna ha tutto ciò che gli serve per esplorare l'ambiente che lo circonda, per capirlo e reagire di conseguenza.
Il sistema di sensori altamente tecnologici dispone di dispositivi che gli consentono di ascoltare, vedere, tastare e percepire. Questo sistema gli permette di scoprire nuovi oggetti intorno a lui e di interagire con essi.Pleo inizia a "vivere" da piccolo con le capacità di un neonato. Passando attraverso le varie fasi della vita, amplia il proprio modello di movimento e di comportamento: ha la capacità di imparare e di adattarsi.
Con il tempo Pleo sviluppa anche una personalità straordinaria in base al numero di interazioni sia con l'ambiente che con le persone che lo circondano".

Pleo è un dinosauro ed è un giocattolo.
Ha degli occhioni blu e fa dei versi che sembra di essere a Giurassik Park.
E' ruvido.
Se lo coccoli si struscia come un animalino... (io ho un cane ed un gatto, e non lo voglio assolutamente paragonare a loro, alle soddisfazioni che ti danno e via dicendo).
Può sembrare un surrogato affettivo, creato in un mondo dove ci si scambia contatti mia mail, sms e quant' altro mentre il contatto umoano praticamente non esiste più.
Un po' vero e un po' facile retorica.

Ma so che se io fossi cinna lo vorrei di brutto Pleo!!!!
Anzi... un po' lo vorrei anche adesso!

5 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

Io ho figlio e figlia che ne combinano di tutti i colori, per cui Pleo per me può aspettare...

DUCHESSA ha detto...

LO VOGLIOOOOOOOOOOOO....

Sally Brown ha detto...

vero???????
E' stupendissimissimissimo!!!!!

Anonimo ha detto...

Bhe, Pleo è sicuramente meglio di Linus!

Sally Brown ha detto...

Hehehehe
Che stronza...
Mannaggia!
Meno male che ti adoro...