6 ottobre 2008

SMS/STR...

Mio sms: Ciao, oggi GrandeAmica fa un aperitivo dalle 18 in avanti per festeggiare il suo compleanno e mi ha detto di dirtelo. Non so a che ora arrivi né se ti interessi. Nel caso fatti sentire. Ciao
Risposta di Linus: Ciao Ciao! Non sono neanche al dolce! Torno dopo cena, grazie. Saluto GrandeAmica e tutti. Ovviamente per te un saluto moltomolto speciale! E guai a te se pensi che sia una ruffianata!! E' che mi manchi! Ciao ancora e grazie per l' invito.

Linus è tornato venerdì pomeriggio dalla Polonia, sabato è andato a un matrimonio a Verona e ieri era a Perugia per il 90° compleanno della nonna.
Non ho dubbi che si sia divertito in questo fine settimana ma sono anche sicura che l' esaurimento nervoso sia molto vicino.
Oppure è solamente uno stronzo a mandare messaggini del genere!

3 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Uno scambio "epistolare" moooolto interessante. Alla fine Linus ti pensa sempre. O_o

me, just an Italian man ha detto...

.. si.. lui ti pensa... e gli manchi!?!?..
Io però se fossi andato via per alcuni giorni in Polonia, poi ad un matrimonio, poi al compleanno di mia nonna.. beh.. prima di tutto avrei cercato in tutti i modi di vederti, poi ti avrei chiamato ribadendoti il sentimento che provavo nei tuoi confronti.. poi ti avrei inviato io un sms per farti capire che eri una persona veramente importante per me.. e se proprio non fossi potuto venire a bere l'aperitivo con te, ti avrei chiamato alle 18 e avrei brindato con te telefonicamente.. meglio che niente...
A questo punto era sempre necessario dirti che mi sei mancata?

Però è anche vero che voi donne, dal punto di vista sentimentale siete molto più complicate di noi uomini, ma spesso a noi basta poco per rendervi felici.. hai capito Linus? forza datti una mossa o Sally potrebbe trovarsi un altro Dolce Babù...

Ciao Luca

Clelia ha detto...

Spero per te che si tratti solo di un esaurimento passeggero!!! I am back!


Clelia