8 ottobre 2008

Pay attention, please!

Sposa: "Ti ho inviato via mail la lettura che devi leggere al matrimonio!"
Io: "Ok, adesso ci guardo."
Apro la mail ed eccola lì.
La mia lettura... e chi mi legge sa quanto sono fortunata con le letture in chiesa!
La apro, messaggino mellifluo più allegato.
AAAAAAAAAAA
L' allegato è un estratto da "Il Piccolo Principe", la parte in cui decide di addomesticare la volpe.
2 pagine di foglio A4.
2 pagine!!
Ma siamo matti???
Ho già l' ansia da prestazione...
Io:" Mamma mia, ma è un romanzo!"
Sposa: "Guarda che se non ti va ho la riserva in panchina che non aspetta altro che leggere al mio matrimonio."
...

Forse sono io che sono all' antica, ma sono dell' idea che un po' di gentilezza non guasterebbe!
E poi:
  1. Sposa mia scendi dal pero!! Manco fossi la Regina Elisabetta con la fila di gente che non aspetta altro che esaudire ogni tuo desiderio
  2. Così facendo di sicuro non mi invogli a leggere
  3. Meno male che il matrimonio dovrebbe essere una festa d' amore
  4. Sto matrimonio ha già rotto i coglioni a tutti gli invitati, nel caso non te ne fossi accorta
  5. Il matrimonio e tuo e se continui così te lo leggi tu il tuo mini romanzo in Chiesa...

Sono sicura che Uma in Kill Bill non avesse stracciato così tanto gli invitati eppure...

Eppure ci ricordiamo tutti che bella festa le aveva riservato Bill il giorno del matrimonio!

Quindi: ATTENZIONE!!

5 commenti:

Serena ha detto...

beh... ahauauhauh... e io a un futuro matrimonio dovrò portare le fedi vestita di pesca... di pesca... hai presente? Non so cosa è peggio.. ehehehe


cmq io sono sempre dell'idea di abolire i matrimoni....

ti linko nel mio blog, spero non ti dispiaccia

Sally Brown ha detto...

Mi fa molto piacere!!
Tu sei già linkata invece... spero non ti dispiaccia!
Per quanto riguarda i matrimoni: a me piacciono molto, l' ammmore eterno, tutto il romanticismo, ma se gli sposi devono rompere così le balle...
LI ABOLIREI PURE IO!

Anonimo ha detto...

Maddai!la damigella d'onore col vestito color pastello è una cosa da telefilm americano, non ci credo.

Tintarella di... Luna ha detto...

Ragazze...mamma mia che palle questi matrimoni,ma nessuno che si sposa a Las Vegas e si finisce subito a bere whisky e a giocare al tavolo verde ubriachi????

Sally Brown ha detto...

Magari Tintarella!
Invece no... vogliono farci soffrire!
Ilmatrimonio rende ogoisti, s sa.