L' autista peggiore che si possa incontrare in strada è il ciclista.
Arrogante.
Presuntuoso.
Siccome non inquina, come invece facciamo noi poveri dementi menefreghisti che abbiamo una macchina, crede di poter fare quello che gli pare.
Esempio n.1: tu sei nella tua colpevole macchina, e, tra un buco dell' ozono e l' altro, devi girare a destra. Accanto a te un odioso ciclista che va agli zero allora. Rallenti per farlo passare, resistendo alla voglia di investirlo, ma questo, sento la macchina vicino, rallenta! Alchè tu, dotato di 69 cavalli sotto il sederino, acceleri, lo superi e giri senza alcun problema e senza mettere a rischio il ciclista.
Risultato: maledizioni, anatemi, minacce di morte da parte del cretino con la bici.
Esempio n. 2: Bologna è famosa per i portici, sotto cui dovrebbero camminare i pedoni (che non inquinano!!). Accanto ai portici ci sono le strade. la strada è quel posto su cui devono stare: motorini, auto, bus, tir e, per tutti quelli che ne fossero all' oscuro, anche le biciclette! Tu cammini sotto il portico, ti fai i fatti tuoi, guardi le vetrine dei negozi, chiacchieri con un' amica, vai piano, vai veloce. Fai quello che ti pare. Finché... drindrin drindrin driiin.
Un ciclista che ti suona perché vuole passare.
Io solitamente o rallento e mi sposto a seconda di dove si muove l' odioso mezzo di trasporto o mi inkacchio e gli dico di andare in strada (prendendomi un sacco di insulti).
Ma arriverà il giorno in cui farò quello che sogno da anni: lo farò passare e, mentre mi supera, darò un bel calcio alla bici e lo farò cadere!
Esempio n. 3: devi attraversare una strada, a senso unico. Come ti comporti? Io guardo se arrivano macchine nel senso della strada. Non ce ne sono. Attraverso.
Che cretina che sono!
Drindrindrin, "stupida! Ma almeno guarda quando attraversi!!".
Lì per lì, frastornata dal pericolo di morte sfiorato, dico pure "Oh scusi!".
Poi il cervello mi si riconnette: "Scusi di che??? Lei andava contro mano!! Dovrebbe chiedermi scusa lei!!"
Risposta: "Ma vaff... brutta str... "
...
Sono pericolosi, prepotenti e ignoranti.
E i professionisti sono pure tutti drogati!
Morale: io odio i ciclisti!
5 commenti:
Concordo...sono dei pericoli viventi.
PS anche te sei tra i miei preferiti.
Non ti lascio! Saremo sempre unite nella lotta contro il ciclista maluducato.
Sì Glitter!!
Fondiamo un partito!!
ahuahuauhahuauha
è splendido questo post!!! c'ho sempre pensato... e poi come si sa a Bologna ce ne sono una marea... ma per fortuna non ho la macchina qua ^_^
Un salutone one one one... son meno presente... ma ci sono... l'importante è quello...
bacini
Serena
ciao Sally vieni a vivere a Trieste, qui da noi fanno poca strada.. eh eh
Posta un commento