sally, sono appena andata a sbattere contro uno spigolo!! accendi la luce please....(e ricordati che dal tunnel prima o poi si esce). un abbraccio grande grande!
Sally, ovvia!! oggi la luce deve per forza essere tornata.... ..PER FORZA!!! Linus, ti voi sveglià!! Maremma cignala, ma che c'hai il salame nell'occhi? Guarda che quando poi una donna si stufa è difficilissimo riconquistarla... Hai capitooooo!!
..ma quando la luce tornò, si scorgeva nel mezzo alla stanza una strana figura. Quella che sembrava per conformazione una statua di arte moderna era in realtà il risultato della fusione di due corpi. Un uomo e una donna le cui sinuosità combaciavano alla perfezione, si incastravano in un abbraccio forte ma sensuale e dolce allo stesso tempo. Le labbra erano unite in un bacio.. non un bacio qualsiasi ma uno di quei baci dove le due anime sembra traggano nutrimento l'una dall'altra.. gli occhi erano chiusi e non c'era neanche la necessità di respirare.. quello è un amore che viene da lontano.. non ha tempo. Quei due sono legati dall'amore sin dall'inizio dei tempi.. Linus e Sally... Chiunque li guarda non può che chiudere gli occhi e ripartire alla ricerca dell'anima gemella per potersi a sua volta fondere in un abbraccio e un bacio infinito... E' forse questo l'amore che stiamo cercando?
Ciao a tutti, sono viva! E c'è pure la luce. Oggi girnata orrenda e, stranamente, Linus non ha nulla ache vedere con questo. Anzi, l' unica nota positiva della giornata è stata la sua visitia... Grazie davvero per l'interessamento però!
9 commenti:
mmmmmm! hey, c'è nessunooo??
accidenti, non si vede proprio nulla..
ops.. chi sei? Donna, sei tuuu?
ouch!! ma che strano?!?
suck, suck, suck..
beh, di una cosa almeno sono sicuro.. questa è la mia gattina Lola...
Forza Sally, cerca di riaccendere la luce..
ps. so che non è facile ma cerca di prenderla a ridere..
Ciao, Luca
sally, sono appena andata a sbattere contro uno spigolo!! accendi la luce please....(e ricordati che dal tunnel prima o poi si esce). un abbraccio grande grande!
Bè direi che come post è originale,se accendi la luce forse è ancora meglio!
urk, aih, tonf, grr, sbeng ma Sallyyyyyyyyyyyyy aiuto!!!! Patapunf...
O_o
Siamo così messe male?
Forza!
Ripasso più tardi a vedere se ci sei.
Sallyyyyyyy mi sto preoccupando....
dacci un segno...
Sally, ovvia!! oggi la luce deve per forza essere tornata....
..PER FORZA!!!
Linus, ti voi sveglià!! Maremma cignala, ma che c'hai il salame nell'occhi?
Guarda che quando poi una donna si stufa è difficilissimo riconquistarla... Hai capitooooo!!
..ma quando la luce tornò, si scorgeva nel mezzo alla stanza una strana figura. Quella che sembrava per conformazione una statua di arte moderna era in realtà il risultato della fusione di due corpi. Un uomo e una donna le cui sinuosità combaciavano alla perfezione, si incastravano in un abbraccio forte ma sensuale e dolce allo stesso tempo. Le labbra erano unite in un bacio.. non un bacio qualsiasi ma uno di quei baci dove le due anime sembra traggano nutrimento l'una dall'altra.. gli occhi erano chiusi e non c'era neanche la necessità di respirare.. quello è un amore che viene da lontano.. non ha tempo. Quei due sono legati dall'amore sin dall'inizio dei tempi.. Linus e Sally...
Chiunque li guarda non può che chiudere gli occhi e ripartire alla ricerca dell'anima gemella per potersi a sua volta fondere in un abbraccio e un bacio infinito... E' forse questo l'amore che stiamo cercando?
dai Sally, riaccendi la luce...
Ciao a tutti, sono viva!
E c'è pure la luce.
Oggi girnata orrenda e, stranamente, Linus non ha nulla ache vedere con questo.
Anzi, l' unica nota positiva della giornata è stata la sua visitia...
Grazie davvero per l'interessamento però!
Ops.. Scusa sally, ma sai stavamo brancolando nel buio...
Posta un commento