9 agosto 2008

See you soon!!


Ragazzi, ci siamo!
Questo è l' ultimo post che scriverò dall' Italia!
Correggiamoci e tocchiamo ferro, è l' ultimo post che scriverò dall' Italia per 15 giorni!
La mia giornata di oggi è stata tutta incentrata sul fare la valigia in modo intelligente.
Il risultato non è stato questo.
Ho 30 magliette, anche facendo apposta, non riuscirò mai, MAI a usarle tutte. E queste sono solo quelle per il "giorno", ho tante di quelle mutande e reggiseni che potrei aprire un negozio di biancheria intima...... sorvolo su tutto il resto.
Vi dico solo che la mia valigia ha un peso specifico pari a un blocco di cemento armato!
Momento culturale: mi sono presa da leggere 2 libri per i lunghi tragitti in macchina, "Correndo con un paio di forbici" e "La figlia del diplomatico turco". Vi racconterò poi se mi sono piaciuti!
Non so bene come funzionerà negli States la ricerca di un PC, ma spero di potervi aggiornare in qualche modo anche da laggiù!
Come potrei fare senza la PecoraRosa e voi per tutti questi giorni???
Quindi, CIAO e a presto sulla rete!!
PS: Linus è arrivato a destinazione, mi ha chiamato appena è arrivato...tenero!
...Forse si è sbagliato e voleva chiamare sua mamma... rimuovo quest'ipotesi e gongolo nella speranza!
PS2: Voi aggiornatemi in qualche maniera sulle vostre vite!!

Nessun commento: