28 agosto 2008

Me & Brie

Tra i meravigliosi posti che ho visitato in America vi è pure Wisteria Lane.
Quella vera, o meglio, quella finta.
E ho incontrato anche, sempre a Wisteria, la mia nuova BestFriend (scusa MiglioreAmica... ma il potere da alla testa): Brie Van De Camp.
Non è una bufala!
Mentre ero sul trenino per i turisti sfigati che gira tra i set della Universal, tra un aereo spaccato e Cabot Cove, dietro di noi si piazza un mega macchinone, la guida, che io credevo scherzasse, ci dice che al suo interno c'era Marcia Cross.
SESESE!
E io sono Jessica Fletcher...
Ovviamente non sono Jessica, solo stupida.
E malfidata.
Appena giungiamo all' incrocio con Wisteria Lane, ecco che si apre la portiera ed esce lei!
La rossa di ghiaccio della tv!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
E' scesa, perfetta, e ci ha salutato.
Io avevo una faccia da... da... non so nemmeno io da cosa, ma da nulla che si avvicinasse allo sveglio e allo spigliato!
Ma va bene così, la notte, nel mio sogno, Brie mi rassicurava dicendo che io ero l' unica sua vera amica a Wisteria... e che a Susan puzzavano i capelli!
Adoro i gossip di quartiere...

Nessun commento: