5 agosto 2008

Prove generali

Ieri sera/notte/stamattina io e Linus abbiamo fatto delle prove tecniche di coinquilinato.
Sono andata a cena da lui, mentre si docciava io preparavo il sugo.
Dopo mangiato, mentre lui sparecchiava io bevevo un Montenegro con un cubetto di ghiaccio.
Poi siamo andati a bere e chiacchierare in un locale vicino casa sua con la ghiaia finta e le fontanelle tra i tavoli, moooolto chitc ma anche moooolto carino.
Finita la serata al locale mi ha chiesto se volevo dormire da lui.
Io ho accettato, l'ho detto a mamma la quale mi ha risposto con un secco "Va bene, buona notte.Baci a domani"
Dopo un po' di sana ginnastica sono crollata nel sonno dei giusti e ho dormito ininterrottamente fino a stamattina alle 7.45 .
Ci siamo alzati, mentre io mi lavavo lui faceva il letto e mentre lui si lavava io preparavo il caffè.
Abbiamo fatto colazione in giardino chiacchierando e scherzando poi, alle 8.25 ci siamo salutati alle rispettive macchine e siamo partiti per andare allo sgobbo.
Sarà banale, sarà semplice, ma mi ci potrei abituare molto facilmente!
E, come dice MiglioreAmica, ci sia abitua a tutto, anche al sesso tutte le sere!!
Come potrei non adorarla????

Nessun commento: