20 marzo 2009

Too sfigata too furious

A mezzogiorno fuggo da lavoro.
Sembro Harrison Ford ne "Il fuggitivo".
Corro alla macchina, poco elegantemente dò una capocciata, ma fa lo sesso, retro e poi sfreccio per le vie di Bologna.
Trovo tutti i semafori verdi!
La buona sorte è con me!
Non può andare male!!
Me lo sento.
Sorpasso a destra, sorpasso a sinistra, lampeggio, suono il clacson, mi maledico per non avere un bazooka in auto per annientare tutte le lumache che mi ostacolano la strada.
Dopo 10 minuti netti sono a destinazione.
Trovo parcheggio esattamente davanti all' ingresso dell' ACI.
Entro e mi dirigo con passo sicuro davanti alla fila della TcketOne.
"Vorrei due biglietti per il concerto degli U2"
"Certo!"
La tipa smanetta con il computer per un po'...
"Quanti ha detto che ne vuole?"
"DUE!"
"Ecco, due, confermo, stampa!"
BIGLIETTI ESAURITI.

Ndr: stanotte, da mezzanotte al' 1 e mezza, sono stata inkollata davanti al pc per cercare sti cazzo di biglietti, ma niente, al momento del pagamento si impallava tutto.
Il call center era sempre occupato e stamattina aveva solo i biglietti da €287,00... un po' eccessivo! Per quella cifra Bono deve essere mio per tutta la notte!

1 commento:

fabio r. ha detto...

cacchio!!!! che fregatura! certo che per quella cifra the edge come minimo mi deve pulire tutta casa....